1 consumatore su 4 predilige lo shopping ibrido come metodo di acquisto e il 62% dei consumatori è disposto a cambiare le proprie abitudini di acquisto per ridurre l’impatto sull’ambiente. Sono questi due dei risultati più significativi emersi dallo studio globale “Consumers want it all” realizzato da IBM Institute for Business Value con National Retail Federation su un campione di oltre 19.000 consumatori.
News
L'81% degli italiani preferisce siti di eCommerce con marketplace online e il 73% degli intervistati italiani riconosce i marketplace online come il modo più conveniente per fare acquisti oggi. Sono questi due dei dati più interessanti emersi dalla ricerca “The State of Online Marketplace Adoption2022” effettuata da Mirakl che ha coinvolto un totale di 9.000 consumatori, di cui 1.000 nel nostro Paese.
- Le soluzioni cloud Oracle Micros gestiscono il flusso di lavoro di Helbiz Kitchen
- Le soluzioni software di Generix Group in aiuto del nuovo dark store de Il Gigante
- Dall'unione tra OCS e REDO nasce la nuova frontiera del consumer lending
- A Milano arriva il delivery sociale, solidale e sostenibile
- Authena garantisce la sicurezza dei beni fisici e digitali nel Metaverse
- Le nuove sfide dell'ecommerce viste da Fanplayr