Forever 21 sbarca su Roblox. Grazie alla partnership con Virtual Brand Group, difatti, il marchio di moda di proprietà di Authentic Brands Group darà vita a Forever 21 Shop City, una nuova esperienza interattiva che permettereà agli utenti della piattaforma globale online, agli influencer del mondo della moda e ai creatori di mondi creativi di possedere e gestire i loro negozi personali.
News
I consumatori si aspettano esperienze ibride nei centri commerciali entro il 2030. A sostenerlo sono i risultati emersi dalla undicesima edizione dei “10 Hot Consumer Trends” di Ericsson, finalizzato a raccogliere il punto di vista dei consumatori sul 2030. Basato su una ricerca approfondita, il rapporto si occupa quest’anno delle esperienze di shopping ibrido all’interno di un centro commerciale immaginario chiamato "Everyspace Plaza", e rappresenta le aspettative e le previsioni di circa 57 milioni di early adopter di tecnologia a livello globale.
- La cassa smart di Cpr System rivoluziona la transizione ecologica e digitale della Gdo
- La spesa "Flash" di Pam Panorama prende il via da Bologna
- Il Natale 2021 consacra il boom del mercato delle Gift Card
- Bath & Body Works conquista la rete con il livestream shopping di Marlene
- Il business Commerce & Lifecycle Services di Ingram Micro rivoluziona la logistica del Gruppo CMA CGM
- UPS aumenta il presidio del territorio italiano con i suoi UPS Access Point