La multinazionale spagnola in-StoreMedia, specializzata nello sviluppo di soluzioni pubblicitarie per il retail media, ha aperto una filiale italiana e avviato delle attività commerciali, rafforzando ...
Unlimitail – partner esclusivo globale di retailmedia di Carrefour – e Carrefour Italia hanno concluso un accordo con in-Store Media per la gestione delle operazioni di retail media nei punti vendita ...
... signage e radio in-store, canali digitali istituzionali, app mobile e, soprattutto, utilizzo dei dati di prima parte per campagne media al di fuori dell’ecosistema Tigros, come su connected TV, piattaforme ...
... di investimento media dei brand, grazie a un ecosistema di canali proprietari in-store (digital signage e radio) e digitali (siti e app).
Selex Media, che permetterà di dialogare con 15,5 milioni di ...
... gli inserzionisti, in particolare per quelli di Leroy Merlin, che potranno beneficiare di un’ampia gamma di soluzioni: profilazione, attivazione off-site, on-site e in-store, Crm e strumenti di misurazione ...
... e acquistare anche tutti i prodotti non esposti direttamente in-store. In aggiunta, nello store è attivo il servizio Pick Up anche in 30 minuti: ordinando sul sito e tramite l’app MediaWorld, i clienti ...
MediaEngine, digital consultancy italiana con oltre vent’anni di esperienza nel digital retail, in occasione dell’edizione 2025 di e-P Summit – l’evento promosso da Pitti Immagine dedicato all’incontro ...
... disposizione una postazione “Scaffale Infinito” che consente di trovare, selezionare e acquistare anche tutti i prodotti non esposti direttamente in-store.
Presso il nuovo negozio, la relazione con il ...
... “A meno che i retailer di abbigliamento e accessori non ridefiniscano il ruolo del negozio e non rinnovino le operazioni in-store, saranno mal preparati per il futuro post Covid-19. Sollecitiamo i retailer ...
... dell’esperienza in-store, realizzato in un punto vendita situato in Italia. Saranno valorizzate le iniziative che, attraverso tecnologie avanzate, digitalizzazione, nuovi format e soluzioni di engagement, ...
... di acquisto miglioreranno, anche grazie all’intelligenza artificiale: l’82% ritiene, infatti, che le applicazioni in-store dell’AI – come sistemi di pagamento più veloci, esperienze innovative e più coinvolgenti, ...
Per migliorarsi e crescere è necessario evolvere. E molto spesso, evolvere significa cambiare prospettiva, adottare un nuovo modo di guardare o concepire le cose. È quello che è successo a Imoon, azienda ...
... Dedagroup, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione delle operazioni retail, migliorare l’efficienza dei processi in-store e garantire un’esperienza d’acquisto unica.
L’impiego di Stealth Retail ...
... AI (58%) per migliorare la previsione della domanda e process orchestration system (42%) per automatizzare supply chain e logistica. Anche l’esperienza in-store evolve grazie all’uso di innovazioni in ...
... in 6 categorie i progetti più innovativi e le migliori best practice in termini di customer experience (in-store, online, at home).
Il premio speciale Best in Show è andato a Salmoiraghi & Viganò, ...
... per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il quale ci ha raccontato le novità di prodotto dell’azienda ...
... ovvero di gestione integrata dei diversi canali di vendita e di tutti i pagamenti (in-store, e-commerce e mobile) in un’unica interfaccia. Secondo la ricerca, condotta dal Centre for Economic and Business ...
... La soluzione di Digital Signage di Pricer, visivamente molto attraente, gioca un ruolo fondamentale in questi nuovi RetailMedia Network e nella digitalizzazione della comunicazione in-store, poiché i ...
... piccoli dettagli all’accoglienza di questi ultimi, puntando sulla caratterizzazione dell’esperienza in store e sulla vendita assistita e personalizzata. Oltre al design e all’in-store experience i brand ...
... dei prodotti; l’AI per elaborare profili cliente precisi e completi di tutte le informazioni e la vendita assistita su appuntamento, online e in-store. E una customer experience di lusso deve accompagnare ...