Bofrost e IBM rafforzano la propria collaborazione annunciando una nuova solution di e-commerce e di marketingautomation come prima fase del percorso di digital transformation per diventare una cognitive ...
... necessario adottare strumenti e piattaforme evolute capaci di valorizzare i dati e di automatizzare i processi di marketing, per accedere a segmentazioni mirate, fornire promozioni e consigli iper-personalizzati ...
... una strategia di marketing performante rispetto a concorrenti e benchmark di mercato.
Dopo aver saturato il lower funnel, la strategia di pianificazione advertising si è allargata con la copertura delle ...
Il Giardino dei Libri, la libreria online specializzata dal 1998 in anima, corpo, mente e spirito pioniera dell’e-commerce, dal 2010 ha scelto la piattaforma di email marketing di MailUp+Contactlab per ...
... marketing digitale.
Il sondaggio si è focalizzato sulle modalità con le quali le aziende hanno affrontato e stanno affrontando il tema della customer experience, con una particolare attenzione alla ...
“Innovare le communities per accelerare il business. L’evoluzione delle B2B communities al centro delle strategie di marketing” è il focus del dibattito al quale contribuiranno autorevoli speakers della ...
Selligent Marketing Cloud, la piattaforma in cloud per il marketing omnichannel, ha ufficializzato la nomina di Karthik Kripapuri a Chief Executive Officer.
Al manager è affidata, oltre alla crescita ...
... la crescita delle performance aziendali.
È possibile candidare il proprio progetto fino al 17 ottobre in una delle seguenti 9 categorie:
Best Marketing CampaignSarà premiata la campagna di marketing ...
... e contenuti marketing; data analytics (29%) per l’analisi dei comportamenti di acquisto, gestione magazzino e previsione della domanda; supply chain intelligente (13%) per l’ottimizzazione logistica, riduzione ...
... online e offline per aumentare la fedeltà e le conversioni”.
Leonardo Di Felice, sales manager di Link Mobility Italia, aggiunge: “Le campagne di mobile marketing di Pittarosso, costruite con gli strumenti ...
... un ecosistema digitale che integra perfettamente la gestione degli ordini, la marketingautomation e l’engagement della nostra rete di vendita”.
Uno degli elementi distintivi del progetto è l’introduzione ...
... di investire soprattutto in ottimizzazione del sito (53%) in termini di prestazioni, tecnologie e customer experience. Seguono gli investimenti in customer service, Crm e marketingautomation (33%) e, ...
Active Powered, azienda specializzata in marketingautomation, ha condotto un’analisi interna su un campione di oltre 10mila utenti con l’obiettivo di capire i principali motivi che spingono gli iscritti ...
... il pricing intelligente e SalesForce per il marketingautomation. Allo stesso tempo l’intera rete distributiva verrà rinforzata a livello digitale attraverso l’introduzione di un nuovo motore Crm con attività ...
Mapp, martech globale e fornitore di una soluzione di marketing cloud, ha annunciato l’acquisizione di Dressipi, pioniera nelle tecnologie AI e machine learning specifiche per il settore della moda, con ...
Secondo Traction, martech company specializzata in performance marketing e marketing automation, durante il Black Friday l’utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale da parte soprattutto dei piccoli ...
... ruoli di responsabilità nel Gruppo Finanziario Tessile, in Ariston Thermo e nel Gruppo Fiat, dove ha ricoperto posizioni di leadership in ambito sales & marketing e le cariche di country manager Italia ...
Traction, martech company specializzata in performance marketing e marketing automation, ha aggiornato la piattaforma proprietaria di Crm AutoCust integrando l’AI Sales Assistant, il nuovo modulo dedicato ...
... su logiche retail media, in linea con la necessità di proporre contenuti qualitativi a differenti target di clienti, lasciano intendere ulteriori importanti sviluppi in termini di Crm e marketingautomation, ...
Traction, martech company specializzata in performance marketing e marketing automation, ha condotto un’analisi sull’impatto dell’intelligenza artificiale sul customer juorney nell’e-commerce, dal quale ...