Technoretail - ANES organizza la B2B Marketing Conference 2021
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - ANES organizza la B2B Marketing Conference 2021
Information
Case History

ANES organizza la B2B Marketing Conference 2021

“Innovare le communities per accelerare il business. L’evoluzione delle B2B communities al centro delle strategie di marketing” è il focus del dibattito al quale contribuiranno autorevoli speakers della B2B Marketing Conference organizzata da ANES (Associazione Nazionale Editoria di Settore).  

L’evento si svolgerà in data 16 Giugno 2021 in live streaming dall’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda. Con oltre 1.300 iscritti, 30 speakers di alto livello, più di 4.000 presentazioni scaricate e un altissimo gradimento qualitativo riscosso dalle precedenti edizioni, la B2B Marketing Conference si conferma come l’appuntamento annuale di riferimento per l’intera community del marketing e della comunicazione B2B. 

Technoretail - ANES organizza la B2B Marketing Conference 2021

Gli interventi, moderati da Giampaolo Colletti, Communication Manager, giornalista e storyteller, offriranno spunti innovativi in merito all’applicabilità delle più avanzate strategie di digital marketing rivolte alla crescita delle communities aziendali, oggi più che in passato, elementi fondamentali per il successo del business. 

New Media Planning, Marketing Automation e AI, Relazione Digitale ed E-commerce B2B, Innovative Ideas for Marketing saranno i 4 pilastri della Conference che, come in occasione delle edizioni precedenti, mirerà a offrire ai professionisti del comparto interessanti aggiornamenti e approfondimenti, oltre alla presentazione di rilevanti case histories

L’evento inizierà con la presentazione dell’indagine esclusiva realizzata da Doxa e dal titolo “TOMORROW NOW. Progetti innovativi e soluzioni per il futuro del marketing B2B. Principali evidenze dello studio internazionale di trend watching”. 


Per seguire gli aggiornamenti: http://www.b2btheconference.com/ 

Per iscrizioni: https://www.b2btheconference.com/shop/ticket-online-b2b-conference-2021/

       
    Il sito Technoretail - ANES organizza la B2B Marketing Conference 2021

Technoretail - ANES organizza la B2B Marketing Conference 2021


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits