Alipay+ entra nel portfolio globale di Wordline, allo scopo di trasformare l’esperienza di pagamento in negozio e online. La collaborazione tra il leader nel settore dei pagamenti e dei servizi transazionali ...
Ant Group diventerà l'azionista di maggioranza di 2C2P. La partnership strategica tra le due società permetterà all'ampio pool di merchant di 2C2P di collegarsi alla piattaforma di pagamentiAlipay+, estendendo ...
... accettare metodi di pagamento alternativi quali Alipay, WeChat Pay e UnionPay, oltre ai circuiti globali come Visa, Mastercard e American Express.
Planet fornisce ai suoi clienti servizi di pagamento ...
...
Un QR code e uno smartphone: nel prossimo futuro potrebbero essere le uniche cose di cui avremo bisogno per effettuare un pagamento. Ma anche nel presente, come dimostra Alipay, la piattaforma lanciata ...
... a giugno 2024. È basato su Alipay+ GenAI Cockpit di Ant International, una piattaforma AI-as-a-Service (AIaaS) che consente alle aziende fintech e alle super app di creare servizi finanziari AI-agentici ...
Alipay+, il servizio di gateway per e-wallet unificati di Ant International, ha completato in collaborazione con Meizu la prima transazione di pagamento al mondo tramite smart glasses e un wallet elettronico ...
... di pagamento locali, abilitati da Adyen, come Alipay e WeChat Pay, dove disponibili. Infine, i dati sui pagamenti provenienti dai diversi canali e Paesi risultano integrati in un’unica piattaforma, semplificando ...
PayPay, il principale operatore giapponese di pagamenti QR, ha esteso la sua partnership con Alipay+, la soluzione tecnologica di pagamento mobile transfrontaliero e di digitalizzazione di Ant International, ...
In qualità di sponsor ufficiale di Uefa Euro 2024 Alipay+, la soluzione di pagamento mobile transfrontaliero e di digitalizzazione gestita da Ant International, amplia l’accettazione dei mobile payment ...
Worldline Italia, uno dei più grandi fornitori di soluzioni digitali di pagamento nel nostro Paese, ha stretto una partnership con la piattaforma transfrontaliera di pagamenti mobili e marketing Alipay+ ...
Alipay+, la piattaforma transfrontaliera di pagamenti mobile e marketing gestita da Ant International, intensifica l’attenzione per i suoi partner del settore turistico alla vigilia del Capodanno cinese, ...
L’Oréal Travel Retail Asia Pacific ha stretto una partnership senza precedenti con Alipay+, la suite di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant Group, con l’obiettivo ...
Alipay+ ha annunciato una partnership con Thunes, che andrà quindi ad espandere il proprio portafoglio pagamenti.
Gli attuali clienti e merchant di Thunes in Europa saranno così in grado di accettare ...
Consentire agli acquirenti e ad altri fornitori di servizi di pagamento di implementare Alipay+ senza problemi nelle loro reti di commercianti utilizzando la soluzione basata su cloud PPaaS di Ingenico. ...
Alipay+ sbarca a San Marino. Grazie a BKN301, la soluzione di marketing e pagamento mobile cross-border globale, che include i maggiori wallet di pagamento utilizzati in Asia, potrà infatti essere utilizzata ...
... per progettare e per collaudare PPaaS insieme ai tecnici della propria divisione TSS, tra i quali figurano Afterpay, Alipay, Bambora, CardGenY, Discover Global Network, Fiizy, Forter, nChain, Onfido, Paysafe, ...
... questo è sicuramente la Cina. In questo Paese, infatti, i metodi alternativi di pagamento hanno vissuto un vero e proprio boom negli ultimi anni, come dimostra anche il caso di Alipay. «Siamo molto soddisfatti ...
... siano esse a chip o contactless, tutti i nuovi sistemi basati su smartphone (ApplePay, Alipay, WeChat), i nuovi metodi di pagamento tra wallet “P2P” e, in futuro, anche gli Instant Payment per dare mandato ...
... Pay, Alipay (piattaforma per i pagamenti di Alibaba) e altri ancora svolgeranno un ruolo rilevante nell’utilizzo della moneta dematerializzata: infatti, l’Osservatorio Mobile Commerce & Payment del Politecnico ...
... chi spende oltre 500 euro presso lo shopping center.
Per quanto attiene ai pagamenti e per venire incontro alle esigenze del turista cinese che chiede sempre più di utilizzare circuiti quali Alipay ...