L’Oréal Travel Retail Asia Pacific ha stretto una partnership senza precedenti con Alipay+, la suite di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant Group, con l’obiettivo di raggiungere una comprensionepiù approfondita delle abitudini di acquisto dei consumatori in viaggio nel settore della bellezza.
La collaborazione, iniziata nel 2020 tra Hainan e Macao, si è ora intensificata per soddisfare oltre 100 milioni di viaggiatori cinesi in giro per il mondo. La sinergia di questi due giganti sta trasformando notevolmente il panorama del travel retail, come evidenziato in particolare durante la recente Golden Week di ottobre in Thailandia e a Dubai.
La vasta gamma di marchi di bellezza di L’Oréal sia nei touchpoint online sia offline, unita alle soluzioni digitali avanzate offerte da Alipay+, inaugura una nuova era di comodità e personalizzazione per gli acquirenti di tutto il mondo. Questa integrazione, infatti, risponde alla maggiore richiesta di esperienze comode, dirette e “a portata di mano” anche quando si è in viaggio all’estero, garantendo un’esperienza di acquisto in linea con le personali esigenze di bellezza dei viaggiatori.
“I consumatori di oggi hanno maggiori aspettative sul dialogo che hanno con i brand anche mentre viaggiano – commenta Cherry Huang, general manager di Alipay+ Offline Merchant Services, Ant International – sono in particolare attenti a come la tecnologia viene usata per migliorare la loro esperienza di viaggio e di acquisto. Rafforzando la nostra partnership con L’Oréal Travel Retail Asia Pacific, non solo possiamo offrire pagamenti convenienti e premi esclusivi come vantaggi immediati, ma possiamo anche guardare al futuro per personalizzare ulteriormente l’esperienza di acquisto, sia online sia offline”.
Queste attivazioni strategiche di L’Oréal Travel Retail basate sulla tecnologia Alipay+ si stanno rapidamente espandendo verso destinazioni globali grazie a rivenditori come Cdfg, King Power e Dubai Duty Free.
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Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.
Achilles, piattaforma tecnologica globale che aiuta le imprese a gestire i rischi delle proprie catene di fornitura soddisfacendo pienamente gli obblighi in materia di Esg, sostenibilità, diritti umani e salute e sicurezza, continua la sua crescita in Europa e in particolare nel mercato italiano annunciando la nomina di Azzurra Gullotta come nuova…
Unieuro, insegna di primo piano nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue il suo percorso di crescita e rafforza la vicinanza ai consumatori con l’inaugurazione di due nuovi importanti store a Novate Milanese e Cremona.
Epta, global player indipendente specializzato nella refrigerazione commerciale, prosegue nel percorso mirato a potenziare il portfolio di soluzioni a marchio Eurocryor, concepite per soddisfare ogni esigenza di refrigerazione di negozi specializzati, boutique esperienziali e corner tematici all’interno della Gdo.
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Vicolungo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di Neinver, ha siglato una partnership con la piattaforma per la prenotazione online di ristoranti TheFork con l’obiettivo di offrire alla propria clientela un’esperienza di visita ancora più integrata e accessibile.
Canon Italia ha annunciato la nomina di Javier Tabernero da Veiga – attualmente amministratore delegato di Canon Iberia – come nuovo chief executive officer (ceo) e riporta direttamente a Shinichi “Sam” Yoshida, presidente e ceo di Canon Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).