Secondo i risultati della ricerca internazionale condotta dalla global advertising technology company The Trade Desk, in collaborazione con PA Consulting e Brainsights, le campagne omnicanale coordinate – ossia quelle che integrano in modo coerente connected TV, audio, digital out-of-home, display e video online – generano risultati superiori su tutti i principali indicatori di efficacia pubblicitaria.
News
Thron, software company leader in Italia nella gestione integrata e nella distribuzione di contenuti digitali e dati di prodotto, ha lanciato l’espansione della propria piattaforma Thron X con il nuovo motore generativo Ambra AI per il go-to-market degli asset digitali.
Secondo il white paper pubblicato dalla software house Digi Unit, l’integrazione tra business intelligence (BI) e customer experience rappresenta il futuro della gestione degli asset immobiliari commerciali, consentendo ai landlord di ottimizzare le performance degli spazi dedicati al retail e migliorare le strategie decisionali.
Secondo il bilancio di Ecolight, il Consorzio di Sistema Ecolight che rappresenta produttori, importatori e distributori di apparecchi elettrici ed elettronici, pile e accumulatori, sono state oltre 20.200 le tonnellate di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (Raee) gestite nel 2024, con un incremento dell’11% rispetto all’anno precedente e un tasso di riciclo che ha sfiorato il 95%.
La startup italiana TimeFlow ha integrato nelle proprie soluzioni tecnologie proprietarie e di terze parti basate su machine learning e AI generativa che consentono ai chief procurement officer (Cpo) di costruire strategie di sourcing data-driven e ai loro team di valutare con maggiore efficacia ed efficienza le competenze dei fornitori.
Trade, tra le principali agenzie italiane nel field marketing, ha lanciato Trade Analytics, una nuova unità strategica dedicata all’analisi avanzata dei dati e al potenziamento delle strategie di trade marketing.
- Aetna Group e Goglio: linea di confezionamento caffè all’avanguardia
- Il Gruppo Paglieri investe nel futuro: nuova area produttiva hi-tech
- Mastercard: shopping e turismo valgono il 50% degli acquisti online
- Con Smart Charge Locker di Custom dispositivi digitali sempre pronti
- Benetton rafforza i canali digitali e lancia il nuovo outlet online
- Aicel emana il primo codice di condotta dell’e-commerce in Italia