L’ultima edizione del “Monitoraggio dell’uso dell’Edi nel largo consumo in Italia” di GS1 Italy conferma la crescita del numero di aziende che utilizzano l’electronic data interchange in Italia nella gestione del ciclo dell’ordine tra industria e distribuzione.
News
Ubena, brand del gruppo Fuchs specializzato nella produzione di erbe e spezie, ha siglato una partnership con la tech company ShopFully con l’obiettivo di incentivare l’awareness della marca e l’acquisto dei prodotti in-store.
Secondo i dati del nuovo “Report sullo stato dell’agrifoodtech in Italia” elaborato da Eatable Adventures, tra i principali acceleratori foodtech su scala globale, lo scorso anno gli investimenti nel settore tecnologico agroalimentare hanno subito una flessione del 38% rispetto al 2023, mentre è in crescita il numero di startup.
Il Gruppo Samo Industries, tra i protagonisti nel mercato dell’arredobagno, in concomitanza con la celebrazione dei suoi 80 anni e con un bilancio consolidato 2023 pari a 100 milioni di euro, punta sulla digitalizzazione dei prodotti e degli strumenti commerciali per continuare a crescere.
Nell’innovativo centro logistico su due livelli Mach2, realizzato dalla società Four Parx ad Amburgo, in Germania, sono stati installati 100 portoni sezionali industriali Hörmann Spu F42, dotati di pedane di carico del tipo Htl 2 e Hrt con portali isotermici Ddf.
Il marketplace online Buycycle continua a crescere superando i 2mila rivenditori che utilizzano la piattaforma per vendere in modo efficiente biciclette usate, rimesse a nuovo e in surplus.
- Rhenus raddoppia la sua presenza nel Giovi Logistics Park di Garbe
- Vindome e Most rivoluzionano la supply chain dei vini pregiati
- L’AI offline di Cabolo rende più smart tutti i sistemi audio-video
- Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia
- L’evoluzione del ruolo del Cio al centro della V edizione di GoBeyond
- Shiseido sceglie il cloud di Oracle per potenziare le vendite