Bologna Licensing Trade Fair/Kids (Bltf/K), l’evento di licensing internazionale dedicato alla compravendita di marchi e properties per bambini, ragazzi e giovani adulti, torna a BolognaFiere dall’8 all’11 aprile 2024, per la sua 17ª edizione.
News
XtraWine, enoteca online con oltre 10mila etichette italiane e internazionali nata nel 2008 da un team composto da sommelier, informatici e imprenditori uniti dalla passione per il buon vino e la fiducia nelle potenzialità del digitale, punta su un e-commerce sempre più performante con il supporto di Eurostep per il digital marketing, agenzia specializzata nella realizzazione e gestione di piattaforme per il commercio online.
Coop Alleanza 3.0 e Bip Red, la practice globale della multinazionale di consulenza specializzata sull’offerta digitale, lanciano una nuova versione dell’app di EasyCoop, la piattaforma di e-shopping dell’insegna, ancora più accessibile e immediata per fare la spesa online.
Scalapay, piattaforma leader del buy now pay later (Bnpl), ha condotto un’analisi sull’andamento dell’e-commerce nel corso del 2024, individuando cinque tendenze principali.
Metro Italia, azienda specializzata nel commercio all’ingrosso nel settore dell’Horeca, ha lanciato Dish Pos, un innovativo sistema di cassa digitale specificamente progettato per soddisfare le esigenze delle attività della ristorazione.
Dielle, azienda leader nel campo dell’automazione industriale, in occasione della 22a edizione del Mescspe, la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera che si tiene dal 6 all’8 marzo a Bologna, presenterà in anteprima la nuova divisione interna Plc-Industry che radunerà tutte le sue attività di system integrator.
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