Allianz Trade, compagnia di assicurazione del credito del Gruppo Allianz, ha annunciato il lancio di Allianz Trade pay, una soluzione di pagamento con una serie di servizi dedicati alle attività di e-commerce B2B.
News
Secondo l’ultimo report trimestrale di Cisco Talos, la più grande organizzazione privata di intelligence al mondo dedicata alla cybersecurity, nel corso del 2023 è stato registrato un aumento significativo di attacchi phishing tramite la scansione di codici QR.
Manhattan Associates presenta i risultati dell’Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail, il primo studio sul settore del commercio unificato nel retail specializzato in Europa.
Secondo i risultati dell’Osservatorio Innovative Payments della School of Management del Politecnico di Milano, presentati in occasione del convegno “Innovative Payments: tra consapevolezza ed evoluzione digitale”, il transato con strumenti di pagamento digitale in Italia nel 2023 rallenta leggermente la propria corsa rispetto al biennio 2021-2022 registrando 444 miliardi di euro, ma continua a crescere a doppia cifra (+12%).
Secondo una ricerca condotta da un team di studenti del Mafed, il Master in Fashion, Experience & Design Management di Sda Bocconi, e promossa da Salesforce, azienda leader globale nell’AI Crm, attualmente i brand della moda e del lusso non stanno sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale generativa per creare relazioni a lungo termine e interagire con la propria community di clienti della Gen-Z, i primi consumatori nativi digitali.
Way, partner tecnologico nel settore IoT per la logistica e la sicurezza di persone, merci e veicoli in movimento, in occasione di LetExpo 2024, la fiera del trasporto e della logistica sostenibili organizzato da Alis Service in collaborazione con VeronaFiere dal 12-15 marzo 2024, presenta una gamma di soluzioni e dispositivi innovativi in grado di aiutare i clienti a semplificare i processi e a contribuire alla sostenibilità ambientale, supportandoli nel raggiungere i loro obiettivi di efficienza operativa.
- Coop Alleanza 3.0 introduce lo scontrino digitale nei suoi store
- Raben Group: il VR Truck Simulator per la formazione degli autisti
- Hörmann presenta le nuove porte a battente in PE e acciaio inox
- Electra: 4 stazioni di ricarica negli shopping center Scc-Lsgi Italia
- Ticket per gli eventi, boom di richieste di rateizzazione per la Gen-Z
- Penny Italia sbarca su TikTok con un nuovo canale