Cegid, uno dei principali fornitori di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail, è stata scelta da Pinalli, una delle principali piattaforme italiane di distribuzione di prodotti per la bellezza e il benessere della persona, per supportare la gestione omnicanale dei suoi punti vendita e consolidare la sua leadership nel mercato del beauty in Italia.
News
Il Gruppo Lucart, multinazionale del settore della carta tissue e dei prodotti per la cura della persona, rinnova la presenza digitale dei suoi brand consumer con il lancio dei nuovi siti di Tenderly, Tutto e Grazie EcoNatural, la cui progettazione, design e sviluppo sono stati curati da Dynamo, agenzia di prodotti digitali di Caffeina, per offrire un’esperienza utente intuitiva e all’avanguardia.
ReStore, azienda specializzata nell’e-commerce per la Gdo, ha siglato una partnership strategica con Italiaonline, la principale internet company italiana, con l’obiettivo di lanciare un’innovativa offerta di retail media destinata a rivoluzionare il modo in cui le aziende pianificano e gestiscono le loro campagne pubblicitarie online, con un livello di targeting e personalizzazione senza precedenti.
Odoo, azienda globale nel settore dei software Erp, ha lanciato la funzionalità scontrino fiscale nell’app Punto vendita con la quale negozi, ristoranti e, in generale, le attività commerciali potranno ora connettere i Pos dei propri punti vendita a una stampante fiscale ed emettere quindi scontrini conformi alla normativa italiana, automatizzando la trasmissione dei dati all’Agenzia delle Entrate.
La joint venture siglata tra Sfo Capital Partners, società di investimento e gestione immobiliare con sede a Londra, Garbe Industrial Real Estate, uno dei principali fornitori e gestori di asset logistici, industriali e tecnologici in Germania e in Europa, ed Edmond de Rothschild Reim, attraverso uno dei suoi fondi paneuropei, annuncia l’acquisizione del MilEast Logistics Park, uno sviluppo logistico all’avanguardia nell’hinterland milanese.
PagoPA, società partecipata dallo Stato e istituita al fine di progettare e costruire le infrastrutture digitali per diffondere servizi pubblici digitali, ha scelto Spitch – tra i principali fornitori globali di soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale – come partner per gestire in modo ancora più efficace ed efficiente le richieste di assistenza che giungono attraverso il canale telefonico.
- GS1 Italy: aumentano le aziende che utilizzano l’Edi nel largo consumo
- Partnership tra Ubena e ShopFully per incentivare le vendite in-store
- Agrifoodtech: in Italia calano gli investimenti, crescono le startup
- Il Gruppo Samo Industries digitalizza prodotti e strumenti commerciali
- 100 portoni Hörmann per l’avveniristico hub logistico Mach2 di Amburgo
- Il marketplace online Buycycle supera i 2mila rivenditori commerciali