La food court del mall bergamasco Oriocenter ha ospitato un test pilota di neuromarketing, organizzato da Food Service (Gruppo Food) in collaborazione con il Centro di Ricerca in Neuromarketing “Behavior and Brain Lab” dell’Università Iulm di Milano, con l’obiettivo di indagare il comportamento inconsapevole dei consumatori.
Gxo Logistics, fornitore mondiale di logistica contrattuale pure-play, ha rinnovato la partnership a lungo termine con Dolce&Gabbana Beauty, che prevede la gestione del nuovo magazzino dedicato del cliente in Italia, con gli ordini retail e wholesale per la distribuzione globale, oltre a resi e servizi a valore aggiunto.
Satispay, l’app di mobile payment alternativa alle carte di credito, ha siglato una collaborazione con Penny Italia che prevede la possibilità di pagare bollette, multe, tributi e rette scolastiche direttamente alla cassa negli oltre 450 punti vendita dell’insegna distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Palletways, uno dei principali network europei per il trasporto di merce pallettizzata, ha annunciato l’apertura dei collegamenti anche con Slovenia e Croazia, garantendo così a imprese e clienti italiani un accesso più rapido e affidabile all’Europa centrale e sud-orientale.