Way, partner tecnologico nel settore IoT per la logistica e la sicurezza di persone, merci e veicoli in movimento, in occasione di LetExpo 2024, la fiera del trasporto e della logistica sostenibili organizzato da Alis Service in collaborazione con VeronaFiere dal 12-15 marzo 2024, presenta una gamma di soluzioni e dispositivi innovativi in grado di aiutare i clienti a semplificare i processi e a contribuire alla sostenibilità ambientale, supportandoli nel raggiungere i loro obiettivi di efficienza operativa.
News
Coop Alleanza 3.0 prosegue il suo impegno verso la sostenibilità ambientale introducendo nei suoi 350 negozi tra ipercoop e supermercati dal Friuli-Venezia Giulia alla Puglia lo scontrino digitale.
Raben Group, operatore che offre servizi di trasporto e logistica internazionale, ha implementato il progetto Best Truck Driver basato sul VR Truck Simulator, un innovativo strumento di realtà virtuale per il reclutamento e la formazione degli autisti dei camion.
Hörmann, azienda specializzata nelle chiusure, allarga la propria gamma proponendo la nuova linea di porte a battente in polietilene (PE) e acciaio inox, ideali per l’Horeca, ma anche per l’industria alimentare e la logistica.
Electra, azienda specializzata nella ricarica ultraveloce dei veicoli elettrici, annuncia l’accordo con Scc-Lsgi Italia, operatore nel business della proprietà e della gestione dei centri commerciali, che prevede l’apertura di 4 nuovi “hub supercharger” all’interno dei parcheggi degli shopping center di proprietà del Gruppo a Roma, Aprilia (LT), Novara e Portogruaro (VE), per un totale di 32 punti di ricarica.
TicketSms, tech company con headquarter a Bologna specializzata nel ticketing paperless online, analizzando le vendite di tutti i biglietti tramite la piattaforma nell’ultimo anno ha constatato che la Generazione Z investe in media 36,86 euro per transazione, dimostrando non solo una significativa capacità e disponibilità a spendere ma anche un forte interesse verso esperienze di valore.
- Penny Italia sbarca su TikTok con un nuovo canale
- Vino: addio alle vecchie etichette, arrivano quelle digitali di Brindo
- Comprital presenta due innovative basi per gelato d’asporto
- Var Group presenta Tekne, il nuovo polo per Gdo e retail specializzato
- Medallia: forte legame tra personalizzazione e clienti soddisfatti
- Dall’8 all’11 aprile Bologna Licensing Trade Fair/Kids