Frosta, brand specializzato nella produzione e commercializzazione di alimenti surgelati, ha lanciato la nuova versione del proprio sito web progettata per permettere ai consumatori di accedere in modo semplice e rapido alle informazioni sulla tracciabilità delle materie prime dei suoi prodotti.
News
Visa annuncia che la sua soluzione di pagamento contactless Tap to Phone ha registrato un aumento del 200% nell’ultimo anno a livello globale, supportando milioni di esercenti di tutte le dimensioni.
Secondo un recente studio realizzato da Ipsos per CertiDeal, piattaforma specializzata nella vendita di dispositivi second-hand, il 92% degli italiani conosce il concetto di dispositivo ricondizionato e il 60% ne ha già acquistato uno o sta pensando di farlo.
Active Powered, azienda specializzata in marketing automation, ha condotto un’analisi interna su un campione di oltre 10mila utenti con l’obiettivo di capire i principali motivi che spingono gli iscritti ad abbandonare le newsletter.
TheFork, piattaforma per le prenotazioni online di ristoranti in Europa, ha completato il nuovo aggiornamento di TheFork Manager, il software che consente di ottimizzare la gestione delle attività nella ristorazione, con nuove funzionalità esclusive.
Cereal Docks, Gruppo industriale italiano attivo nella prima trasformazione agroalimentare per la produzione di ingredienti derivati da semi oleosi e di cereali destinati ad applicazioni nei settori feed, food, pharma, cosmetic e usi tecnici, presenta la nuova rete di teleriscaldamento che si sviluppa a partire dallo stabilimento di Camisano Vicentino (Vicenza).
- Cacao e caffè: Trusty supporta le aziende contro la deforestazione
- Domani a GoBeyond, iKN Italy presenta lo studio sui costi dell’AI
- Il Centro di Arese lancia l’app hear/t per uno shopping più inclusivo
- Alkemy accompagna Stanhome nel suo percorso di trasformazione digitale
- Ambrosoli con ShopFully per incentivare gli acquisti della nuova linea
- Next Different e Amilon innovano il retail media insieme a ReStore