Amorim Cork Italia, filiale italiana del Gruppo portoghese specializzato nella produzione di chiusure in sughero, presenta Sparkpür 01 e Sparkpur 02, la nuova generazione di tappi studiati appositamente per il Prosecco Doc e Docg.
Amorim Cork Italia, filiale italiana del Gruppo portoghese specializzato nella produzione di chiusure in sughero, presenta Sparkpür 01 e Sparkpur 02, la nuova generazione di tappi studiati appositamente per il Prosecco Doc e Docg.
Si è conclusa la 25esima edizione di Forum Retail, l’evento di iKN Italy che anche quest’anno ha riunito leader, innovatori e analisti per tracciare le direttrici del cambiamento nel retail italiano, durante il quale è emerso che il settore sta entrando in una fase in cui personalizzazione, governance del dato, omnicanalità evoluta e AI responsabile rappresentano fattori determinanti per competere.
Secondo le stime dell’Osservatorio E-commerce B2C Netcomm-School of Management del Politecnico di Milano, nei giorni compresi tra il Black Friday e il Cyber Monday, gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024).
Ant International, fornitore globale di servizi di digital payment, ha introdotto in Alipay+ GlassPay – la soluzione di pagamento di integrata negli smart glasses – l’autenticazione dell’iride alle sue funzionalità di verifica della sicurezza.
Casalasco, Gruppo agroalimentare specializzato nella selezione, coltivazione, trasformazione del pomodoro, confezionamento e commercializzazione dei suoi derivati, ha inaugurato a Fontanellato (Parma) il nuovo Innovation Center, un polo di eccellenza dedicato alla ricerca, allo sviluppo e all’innovazione sostenibile del Made in Italy agroalimentare.