Trusty, Società Benefit e realtà innovativa che utilizza la tecnologia blockchain per garantire la conformità alle normative e la tracciabilità delle filiere alimentari del cacao e del caffè, attraverso la sua piattaforma offre la possibilità di raccogliere e centralizzare tutte le informazioni sulla filiera produttiva: dall’approvvigionamento alla distribuzione, dalle materie prime utilizzate alla data e al luogo di provenienza.
News
iKN Italy, in collaborazione con Casaleggio Associati e grazie al supporto di Nomios, ha realizzato lo studio “Total Cost of Ownership dell’AI” per valutare gli impatti e i costi dei progetti aziendali basati sull’intelligenza artificiale, che sarà presentato in anteprima in occasione di GoBeyond, il primo e unico evento in Italia dell’ecosistema IT in programma domani 4 marzo a Milano.
Il Centro di Arese, uno degli shopping mall più grandi d’Europa e tra i più visitati in Italia, in occasione della Giornata Mondiale dell’Udito che si celebra domani 3 marzo introduce hear/t, un innovativo servizio digitale con una web app per facilitare la comunicazione tra persone non udenti all’interno della galleria commerciale, offrendo un servizio gratuito di interpretariato in Lingua dei Segni Italiana (Lis).
Alkemy, specializzata nel data & analytics, customer engagement e marketing & media, è stata scelta come partner digitale di Stanhome, azienda di social selling di prodotti per la cura della casa e della persona, per sviluppare un’applicazione B2B a supporto della rete vendita in ottica one-single touchpoint, ridefinire la brand identity sui social e gestire la comunicazione continuativa.
Ambrosoli, azienda specializzata nella commercializzazione di miele, continua la propria collaborazione con ShopFully, tech company specializzata in drive-to-store, per incentivare gli acquisti dei prodotti della linea Ambrosoli Mielness in-store.
Next Different, communication company nelle marketing technologies e parte di Una - Aziende della Comunicazione Unite, ha siglato una partnership con Amilon, società di riferimento in Europa nel mercato delle gift card digitali, con l’obiettivo di integrare di soluzioni all’avanguardia che permettono ai retailer di sfruttare appieno il potenziale del retail media e della monetizzazione dei dati.
- Hermes Fulfilment rileva le attività dei resi di Bonprix in Polonia
- Rgis lancia il software per gestire l’inventario dai device aziendali
- Alcott e Gutteridge implementano l’Rfid di Nedap nei loro negozi
- TheFork integra Operator di OpenAI per le prenotazione dei ristoranti
- Milence inaugura il primo hub di ricarica per camion in Italia
- Etichette linerless di Sato: più sostenibilità ed efficienza operativa