Ibm e Scuderia Ferrari HP hanno presentato un’app mobile completamente ridisegnata, progettata per avvicinare più che mai i quasi 400 milioni appassionati tifosi alle auto, ai piloti e alle gare che amano.
News
Secondo un’analisi di Indeed, nell’anno terminante a settembre 2024 in Italia le offerte di lavoro che menzionano l’intelligenza artificiale generativa (GenAI) o termini correlati sono aumentate di 4,5 volte.
Exhibo, country partner in Italia di Ecler, azienda specializzata nel settore delle soluzioni audio professionali con oltre 50 anni di esperienza, ha lanciato la serie Pulso, una nuova generazione di pannelli digitali remoti a parete per i mercati retail, Horeca, hospitality e corporate.
YouGov, specializzato nella shopper intelligence, ha rilasciato SimIT Web, il suo nuovo prodotto all’avanguardia basato su metriche di consumo uniche, pensato per i category manager.
Secondo i dati del Digital Experience Benchmark Report di Contentsquare, l’Italia si posiziona tra i Paesi europei con il più alto livello di disagio digitale: il 45,7% delle sessioni online mostra segnali di frustrazione digitale, con un incremento del 7% rispetto al 35,9% dell’anno precedente.
Guala Closures, azienda specializzata nella produzione di chiusure per liquori, vini, birra, acqua e bevande, ha inaugurato il suo nuovo stabilimento produttivo in Africa Occidentale, situato strategicamente nella Free Zone di Lagos, in Nigeria.
- Le campagne Adv omnichannel sono più persuasive e coinvolgenti
- Ambra AI: motore generativo per il go-to-market degli asset digitali
- La business intelligence cambia il mercato del real estate commerciale
- Raee: nel 2024 la raccolta Ecolight supera le 20mila tonnellate
- TimeFlow rivoluziona il settore del procurement con l’AI generativa
- Trade lancia la nuova divisione dedicata al data management per la Gdo