Secondo le stime dell’Osservatorio E-commerce B2C Netcomm-School of Management del Politecnico di Milano, nei giorni compresi tra il Black Friday e il Cyber Monday, gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024).
Secondo le stime dell’Osservatorio E-commerce B2C Netcomm-School of Management del Politecnico di Milano, nei giorni compresi tra il Black Friday e il Cyber Monday, gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024).
Ant International, fornitore globale di servizi di digital payment, ha introdotto in Alipay+ GlassPay – la soluzione di pagamento di integrata negli smart glasses – l’autenticazione dell’iride alle sue funzionalità di verifica della sicurezza.
Casalasco, Gruppo agroalimentare specializzato nella selezione, coltivazione, trasformazione del pomodoro, confezionamento e commercializzazione dei suoi derivati, ha inaugurato a Fontanellato (Parma) il nuovo Innovation Center, un polo di eccellenza dedicato alla ricerca, allo sviluppo e all’innovazione sostenibile del Made in Italy agroalimentare.
Sonoco, azienda globale specializzata nelle soluzioni di packaging sostenibile, ha integrato le attività di imballaggi in metallo e rigidi in carta in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico all’interno di un unico business: Sonoco Consumer Packaging Emea/Apac.
Refine Direct, martech company del Gruppo Txt, ha siglato una partnership strategica con Laserwall, società specializzata nei servizi digitali per il condominio, volta a portare l’advertising dei brand in formato digital out-of-home (Dooh) in ambiente residenziale.