... customerexperienceunica e coinvolgente, in linea con lo stile di vita dei luxury brand e con l’immaginario da grande sogno a cui sono, da sempre, indissolubilmente legati.
di Mario Davalli, Country ...
... ha reso i processi più semplici e accessibili per tutti i team coinvolti, favorendo un'interpretazione chiara e uniforme delle informazioni. Inoltre, la possibilità di comunicare in modo più efficace con ...
... Cloud dimostra l’impegno nel voler offrire customerexperience sempre più personalizzate e coinvolgenti. Siamo sicuri che, grazie alla nostra piattaforma, Bottega Verde potrà ottenere risultati tangibili ...
... funzionalità avanzate di visualizzazione e personalizzazione di Cylindo permettono di offrire una customerexperience più coinvolgente e personalizzata. I clienti possono visualizzare i prodotti in 3D ...
... di Mexedia ON è la possibilità di rendere la customerexperience immersiva e coinvolgente grazie all’utilizzo di canali innovativi come l’AR e la VR, ma non solo: si potranno manifestare i Virtual Interactive ...
... in modo più equo tra consultare la sezione “domande frequenti” dell’azienda, ricercare risposte on line e chiamare il servizio clienti.
Detto ciò, l’87% degli intervistati definisce determinante il coinvolgimento ...
... e il posizionamento dell’azienda per aiutare le imprese a migliorare il coinvolgimento dei propri clienti e aumentare la vicinanza con il brand.
Con la crescente importanza delle comunità online, dei ...
... Fondatore e Chief Technology and Product Officer di Cohesity. “Karen comprende anche l’impatto che una forte cultura aziendale può avere in termini di coinvolgimento dei dipendenti e ha un’attitudine alla ...
... accesso a comunicazioni commerciali con i clienti attraverso WhatsApp e SMS, aiutandoli a migliorare il coinvolgimento, ad aumentare la fedeltà e, in ultima analisi, a incrementare le vendite", ha dichiarato ...
... invisibile, per mantenere i clienti aggiornati e soddisfatti su una moltitudine di canali. I robot non sono gadget e dispositivi senza scopo: sono qui per restare e il loro coinvolgimento nel miglioramento ...
... della CustomerExperience. Ciò che fa sempre più la differenza è saper coinvolgere ed interessare, ma non solo. Contribuire a creare un ambiente sicuro e confortevole è anch’esso prioritario per le richieste ...
... di rendere più coinvolgenti le esperienze in negozio. Con questa nuova tecnologia, difatti, le aziende possono aumentare i punti di contatto con i propri clienti e i retailer mettere a punto servizi del ...
... anche a questo mondo intrinsecamente correlato alla bellezza. “E’ un progetto in cantiere da tempo, molto complesso e che coinvolge attivamente tutti i nostri imprenditori. Una formula nuova, unica ...
... per le aziende che riescono a mantenere una visione a 360° dei propri clienti sono davvero indiscutibili, essendo in grado di creare strategie capaci di coinvolgere tutti gli stakeholder e lavorando in ...
... coinvolgere i suoi clienti. Lavorando con KPMG nel Regno Unito, aiuteremo ad abilitare i nostri clienti a livello globale, come Marks & Spencer, per sfruttare le nostre tecnologie e per imprimere un impatto ...
... e il posizionamento di SAP in modo di aiutare le aziende che intendono sia ottimizzare il coinvolgimento dei clienti e sia aumentare la vicinanza con il rispettivo brand, sfruttando la potenza di SAP C/4HANA, ...
... di essere coinvolti in esperienze più accattivanti e personalizzate. Si instaura, così, un clima di fiducia reciproca che stimola la percezione dei benefici che si ottengono comunicando dettagli personali, ...
... completa e coinvolgente. Trasforma, infatti, chilometri di spazio inutilizzato a bordo scaffale in una piattaforma di comunicazione dinamica e di prima classe. Al centro di questo sistema innovativo c’è ...
Coin, una delle catene di department store più diffuse in Italia, ha siglato una partnership con Webidoo Store, tech experience store dedicato all’innovazione, con l’obiettivo di ampliare la propria offerta ...
... la customerexperience su più canali. Contenuti pertinenti e personalizzati fanno di heyObi un compagno affidabile per le attività fai-da-te dei clienti. Open Reply è stata coinvolta anche nell’evoluzione ...