- 1. Luxury Retail: il giusto approccio per una customer experience unica
- (ADV News)
- ... customer experience unica e coinvolgente, in linea con lo stile di vita dei luxury brand e con l’immaginario da grande sogno a cui sono, da sempre, indissolubilmente legati. di Mario Davalli, Country ...
- 2. Yardistry sceglie la tecnologia 3D di Cylindo per un’experience unica
- (Shopping Experience)
- ... funzionalità avanzate di visualizzazione e personalizzazione di Cylindo permettono di offrire una customer experience più coinvolgente e personalizzata. I clienti possono visualizzare i prodotti in 3D ...
- 3. Mexedia presenta la super app per una customer experience immersiva
- (News)
- ... di Mexedia ON è la possibilità di rendere la customer experience immersiva e coinvolgente grazie all’utilizzo di canali innovativi come l’AR e la VR, ma non solo: si potranno manifestare i Virtual Interactive ...
- 4. La customer service experience è essenziale per fidelizzare i clienti
- (Loyalty)
- ... in modo più equo tra consultare la sezione “domande frequenti” dell’azienda, ricercare risposte on line e chiamare il servizio clienti. Detto ciò, l’87% degli intervistati definisce determinante il coinvolgimento ...
- 5. Matteo Cremaschi nuovo head of sales Sap Customer Experience
- (Protagonisti)
- ... e il posizionamento dell’azienda per aiutare le imprese a migliorare il coinvolgimento dei propri clienti e aumentare la vicinanza con il brand. Con la crescente importanza delle comunità online, dei ...
- 6. La customer experience di Cohesity affidata a Karen Egan
- (Protagonisti)
- ... Fondatore e Chief Technology and Product Officer di Cohesity. “Karen comprende anche l’impatto che una forte cultura aziendale può avere in termini di coinvolgimento dei dipendenti e ha un’attitudine alla ...
- 7. Grazie all'integrazione con HubSpot Infobip migliora la customer experience ...
- (News)
- ... accesso a comunicazioni commerciali con i clienti attraverso WhatsApp e SMS, aiutandoli a migliorare il coinvolgimento, ad aumentare la fedeltà e, in ultima analisi, a incrementare le vendite", ha dichiarato ...
- 8. I chatbot inaugurano una nuova era della customer experience
- (News)
- ... invisibile, per mantenere i clienti aggiornati e soddisfatti su una moltitudine di canali. I robot non sono gadget e dispositivi senza scopo: sono qui per restare e il loro coinvolgimento nel miglioramento ...
- 9. Axis: la chiave della sicurezza del futuro è la nuova Customer Experience
- (Protagonisti)
- ... della Customer Experience. Ciò che fa sempre più la differenza è saper coinvolgere ed interessare, ma non solo. Contribuire a creare un ambiente sicuro e confortevole è anch’esso prioritario per le richieste ...
- 10. La nuova "rivoluzione" della customer experience si chiama 5
- (Shopping Experience)
- ... di rendere più coinvolgenti le esperienze in negozio. Con questa nuova tecnologia, difatti, le aziende possono aumentare i punti di contatto con i propri clienti e i retailer mettere a punto servizi del ...
- 11. La customer experience di Ethos Profumerie sbarca sul web con il nuovo shop online
- (News)
- ... anche a questo mondo intrinsecamente correlato alla bellezza. “E’ un progetto in cantiere da tempo, molto complesso e che coinvolge attivamente tutti i nostri imprenditori. Una formula nuova, unica ...
- 12. Minsait: l'Unified Commerce come arma strategica per una migliore customer experienc
- (Protagonisti)
- ... per le aziende che riescono a mantenere una visione a 360° dei propri clienti sono davvero indiscutibili, essendo in grado di creare strategie capaci di coinvolgere tutti gli stakeholder e lavorando in ...
- 13. Customer Experience Management: Marks & Spencer sceglie il supporto di Medallia e KPMG
- (News)
- ... coinvolgere i suoi clienti. Lavorando con KPMG nel Regno Unito, aiuteremo ad abilitare i nostri clienti a livello globale, come Marks & Spencer, per sfruttare le nostre tecnologie e per imprimere un impatto ...
- 14. Ivano Fossati è il nuovo SAP Customer Experience Sales Manager per Italia e Grecia
- (Imprese)
- ... e il posizionamento di SAP in modo di aiutare le aziende che intendono sia ottimizzare il coinvolgimento dei clienti e sia aumentare la vicinanza con il rispettivo brand, sfruttando la potenza di SAP C/4HANA, ...
- 15. Allnet.Italia spinge sull’innovazione digitale a supporto della customer experience
- (Protagonisti)
- ... di essere coinvolti in esperienze più accattivanti e personalizzate. Si instaura, così, un clima di fiducia reciproca che stimola la percezione dei benefici che si ottengono comunicando dettagli personali, ...
- 16. Webidoo Store porta le isole tecnologiche nei punti vendita Coin
- (News)
- Coin, una delle catene di department store più diffuse in Italia, ha siglato una partnership con Webidoo Store, tech experience store dedicato all’innovazione, con l’obiettivo di ampliare la propria offerta ...
- 17. Open Reply supporta Obi nella comunicazione digitale con i clienti
- (Case History)
- ... la customer experience su più canali. Contenuti pertinenti e personalizzati fanno di heyObi un compagno affidabile per le attività fai-da-te dei clienti. Open Reply è stata coinvolta anche nell’evoluzione ...
- 18. Cegid: “Elevate your retail experience”
- (Imprese)
- ... rapporto umano che coinvolge venditore e cliente all’interno di una strategia omnicanale. Per approfondire il modo in cui le nuove tecnologie possono supportare le attività in-store dei retailer abbiamo ...
- 19. Infobip presenta Experiences per fidelizzare i clienti grazie all’AI
- (Loyalty)
- ... coinvolgere e aumentare la fidelizzazione dei clienti così come favorire la crescita del proprio business. Experiences di Infobip permette di risparmiare tempo grazie a una libreria di template basati ...
- 20. Accelera il percorso delle aziende verso le comunicazioni omnicanale
- (News)
- ... sua penetrazione di mercato, la voce è il canale di comunicazione più diffuso tra le aziende italiane coinvolte nella ricerca. La diffusione della e-mail continua a crescere e si prevede che l'anno prossimo ...