Grazie all'integrazione con HubSpot Infobip migliora la customer experience
Infobip ha creato un’integrazione per la piattaforma CRM HubSpot per fornire la messaggistica WhatsApp e SMS ai clienti HubSpot, in modo da consentire agli utenti aziendali di connettersi con i loro clienti utilizzando il loro canale di comunicazione preferito, per offrire un’eccellente customer experience e aumentare l'engagement e le vendite.
Sincronizzando i canali WhatsApp e SMS di Infobip con HubSpot, le aziende possono così inviare messaggi e aggiornamenti automatici per garantire comunicazioni più rapide ed efficienti. In questo modo le aziende possono accelerare le vendite automatizzando la condivisione dei link di pagamento e generare messaggi automatici di assistenza per fornire un supporto più rapido ai clienti. Possono inoltre offrire una maggiore sicurezza fornendo codici di verifica e di autenticazione durante il login tramite WhatsApp o SMS veloci e sicuri.
"I nostri clienti vogliono poter interagire con i propri clienti sul canale giusto e al momento giusto. Con l'integrazione di Infobip, ora hanno accesso a comunicazioni commerciali con i clienti attraverso WhatsApp e SMS, aiutandoli a migliorare il coinvolgimento, ad aumentare la fedeltà e, in ultima analisi, a incrementare le vendite", ha dichiarato Scott Brinker, VP of Platform Ecosystem di HubSpot.
"Sempre più consumatori preferiscono mandare un messaggio a un'azienda piuttosto che fare una telefonata. Le aziende devono essere dove sono i loro acquirenti, ed è per questo che abbiamo creato un’integrazione ad hoc perHubSpot per offrire ai loro clienti l'accesso alla nostra piattaforma di comunicazione, che fornisce una gamma completa di funzionalità e servizi. La nostra integrazione con HubSpot dimostra il nostro impegno nel creare customer experience connesse", ha aggiunto Veselin Vukovic, VP of Strategic Partnerships di Infobip.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.
Amazon Web Services (Aws) prevede di investire 1,2 miliardi di euro in Italia nei prossimi cinque anni per implementare e ampliare l’infrastruttura e i servizi cloud nel nostro Paese.
Doritos, uno dei principali brand nel mercato degli snack specializzato nella produzione di tortillas, annuncia un’importante novità per i gamer: il software Doritos Crunch Cancellation.
La Grande Récré, storica catena francese di giocattoli con una rete di oltre 140 negozi nel mondo, ha scelto Link Mobility per incrementare il coinvolgimento dei clienti e differenziarsi dalla concorrenza durante il periodo delle festività.
Amazon ha nominato Mariangela Marseglia nuova vicepresidente stores per l’Europa, una decisione che segue l’annuncio di Jorrit Van der Meulen di lasciare l’azienda dopo oltre 20 anni per intraprendere nuove avventure in altre realtà.
Secondo Traction, martech company specializzata in performance marketing e marketing automation, durante il Black Friday l’utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale da parte soprattutto dei piccoli e medi e-commerce apre inedite possibilità per aumentare le vendite e fidelizzare i clienti acquisiti.
Zebra Technologies Corporation, fornitore specializzato nelle strumentazioni digitali che consentono alle aziende di connettere in modo intelligente dati, risorse e persone, in occasione del Forum Retail di Milano ha presentato le proprie soluzioni per i pagamenti e la gestione delle code, tra cui i dispositivi mobile che contribuiscono a…
Secondo l’ultima ricerca di Bva Doxa presentata al recente Forum Retail di Milano, i consumatori sono sempre più consapevoli, esigenti e alla ricerca di esperienze significative: ben 7 italiani su 10 si dichiarano alla ricerca di modalità d’acquisto nuove e diverse per il futuro.