Visite: 761
Visite: 761
- Information
- Shopping Experience
Yardistry sceglie la tecnologia 3D di Cylindo per un’experience unica
Yardistry, leader nell’arredamento da esterno facile da assemblare, con l’obiettivo di migliorare la customer experience dei propri clienti ha scelto il servizio di visualizzazione in 3D fornito dalla piattaforma Cylindo, parte di Chaos.
Grazie a Cylindo Viewer, l’e-commerce di arredo outdoor offre ai clienti un’esperienza interattiva unica, permettendo di ruotare a 360°, ingrandire e osservare i modelli prima di acquistarli. Yardistry ha anche implementato Cylindo AR per visualizzare più facilmente la dimensione esatta dei prodotti: scansionando un QR code è infatti possibile osservare il prodotto all’interno del proprio ambiente.
“Il nostro obiettivo era quello di rivoluzionare il modo in cui le persone comprano i prodotti per l’outdoor, in particolare gazebo e padiglioni – dichiara Shawn Steinman, web & IT di Yardistry – che spesso sono fuori dalle abitudini di acquisto più comuni. Con Cylindo AR mettiamo gli oggetti in prospettiva, cosa che i nostri clienti trovano particolarmente utile”.
Le funzionalità avanzate di visualizzazione e personalizzazione di Cylindo permettono di offrire una customer experience più coinvolgente e personalizzata. I clienti possono visualizzare i prodotti in 3D in modo realistico all’interno del proprio giardino, semplificando e accelerando le decisioni di acquisto. Inoltre, Cylindo ha fornito a Yardistry potenti strumenti di personalizzazione, consentendo ai clienti di scegliere tra una vasta gamma di opzioni di colore e design per adattare i prodotti alle proprie esigenze e gusti.
“Siamo entusiasti che la tecnologia che offriamo stia contribuendo a trasformare l’industria dell’arredamento esterno – spiega Jasna Trengoska, chief customer officer di Chaos – la collaborazione con Yardistry è un chiaro esempio di come la nostra piattaforma possa migliorare l’esperienza del cliente e aumentare la competitività delle aziende nel settore”. Il debutto di Cylindo ha coinciso con il lancio del nuovo sito web di Yardistry e i risultati sono stati immediatamente visibili, con un raddoppio degli ordini e-commerce su base annua.