... e del retail di Relex Solutions.
Realizzato in collaborazione con Sopra Steria Next, il progetto supporta la previsione e il riordino per oltre 15mila Sku di prodotti facenti parte delle categorie ...
... e contenuti marketing; data analytics (29%) per l’analisi dei comportamenti di acquisto, gestione magazzino e previsione della domanda; supply chain intelligente (13%) per l’ottimizzazione logistica, riduzione ...
... più accurata delle preferenze e dei modelli comportamentali, migliorando la previsione della domanda. Questa accuratezza aiuterà i retailer a prevenire l’eccesso o la carenza di stock, riducendo la necessità ...
Tuidi, azienda foodtech che offre soluzioni basate sul machine learning, ha lanciato tre nuove funzionalità della sua piattaforma Delphi, basata sull’intelligenza artificiale, per aiutare i retailer a ...
... delle caratteristiche dei prodotti, modelli AI personalizzati per il settore e un’esperienza consolidata nel machine learning, hanno definito nuovi standard in termini di personalizzazione, previsione ...
... piattaforma OnTheMap Geomarketing sviluppata da TradeLab in collaborazione con Noovle-Tim Enterprise. Grazie all’analisi in tempo reale dei territori di riferimento e alla previsione delle performance ...
... una previsione della domanda. Ulteriori esempi virtuosi dell’AI sono rappresentati dall’utilizzo di algoritmi finalizzato alla personalizzazione delle campagne di marketing, sempre più efficaci, e dall’impiego ...
... le attività di vendita al dettaglio. Le soluzioni di previsione della domanda, analisi e tracciamento Rfid di Zebra offrono una visione a 360° per un inventario completamente visibile.
Zebra Workcloud, ...
Coop Italia ha scelto Relex Solutions con l’obiettivo di ottimizzare la previsione e potenziare il riordino dei depositi per i prodotti non food e le referenze alimentari a marchio proprio. Coop Italia, ...
... sul machine learning, che tengono conto dei fattori chiave che influiscono sulla domanda come il prezzo, le promozioni, gli eventi e le preferenze degli acquirenti. Automatizzando la previsione e il riordino, ...
Relex Solutions, fornitore di soluzioni unificate per la pianificazione della supply chain e del retail, con la sua piattaforma basata sull’AI supporterà le capacità di previsione della domanda dei clienti ...
... di forecasting della piattaforma permette anche di determinare la previsione della domanda in base a serie storiche di ordini di vendita o spedizione legati a uno specifico periodo temporale o a una singola ...
... 75% l’errore di previsione, integrando le promozioni commerciali in maniera efficace ed efficiente ed eliminando le attività manuali a basso valore aggiunto.“La scelta del partner è stata fondamentale, ...
So.Farma.Morra ha migliorato significativamente la gestione delle scorte grazie alla collaborazione con Relex Solutions. Dal settembre 2019, infatti, So.Farma.Morra gestisce con Relex la previsione e il ...
... SaaS forniti da Relex per il primo anno. Di seguito viene fornita una panoramica dei servizi offerti da Relex. Il Gruppo Henderson, uno dei Soci Spar, utilizza già gli strumenti di previsione e gestione ...
... pianificazione produttiva e la previsione della domanda di mercato. "La nostra mission è quella di reingegnerizzare la ceramica, per dare vita a materiali in grado di migliorare l’interazione tra l’uomo ...
... D’altra parte la consapevolezza del fenomeno non si ferma ad un livello superficiale, bensì viene declinata per ciascuna delle tecnologie, rispetto alle quali si osserva già, nello stesso tempo, la previsione ...
... Sangritana, Budamar Logisitcs, a.s, e ČD Cargo. Attualmente sono previste 2 partenze settimanali con tempi di transito di 4-5 giorni door-to-door esclusivamente con semirimorchi mega XLS. La previsione ...
... Mathem e Reitan Convenience, hanno rilevato un miglioramento dei profitti del 15% sugli articoli in promozione, un risparmio di tempo del 75% a persona a settimana sull'analisi e la previsione delle promozioni ...
... la previsione della domanda e il riordino automatico, minimizzando così gli sprechi e consentendo, allo stesso tempo, di migliorare la gestione delle promozioni, degli articoli a bassa rotazione, dell'introduzione ...