- 1. Alipay+ completa la prima transazione di pagamento con smart glasses
- (News)
- Alipay+, il servizio di gateway per e-wallet unificati di Ant International, ha completato in collaborazione con Meizu la prima transazione di pagamento al mondo tramite smart glasses e un wallet elettronico ...
- 2. PayPay e Alipay+ collegano oltre 3 milioni di merchant in Giappone
- (News)
- PayPay, il principale operatore giapponese di pagamenti QR, ha esteso la sua partnership con Alipay+, la soluzione tecnologica di pagamento mobile transfrontaliero e di digitalizzazione di Ant International, ...
- 3. Viva.com e Alipay+: pagamenti diretti da ben 15 e-wallet in Europa
- (News)
- ... Alipay+ per consentire ai merchant europei di accettare pagamenti diretti da ben 15 e-wallet. La partnership tra Alipay+ e Viva.com consente ai turisti di tutto il mondo, per lo più asiatici, di pagare ...
- 4. Alipay+ cresce in Europa con campagne esclusive per Uefa Euro 2024
- (Loyalty)
- In qualità di sponsor ufficiale di Uefa Euro 2024 Alipay+, la soluzione di pagamento mobile transfrontaliero e di digitalizzazione gestita da Ant International, amplia l’accettazione dei mobile payment ...
- 5. Branding Records e Alipay+ migliorano il marketing nel travel retail
- (Shopping Experience)
- Branding Records, pluripremiata agenzia di branding e digital marketing, e Alipay+, piattaforma di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant International, hanno stretto ...
- 6. Worldline Italia integra tutti i terminali Pos Android su Alipay+
- (News)
- Worldline Italia, uno dei più grandi fornitori di soluzioni digitali di pagamento nel nostro Paese, ha stretto una partnership con la piattaforma transfrontaliera di pagamenti mobili e marketing Alipay+ ...
- 7. Alipay+: grande campagna per 8 mln di partner per il Capodanno cinese
- (News)
- Alipay+, la piattaforma transfrontaliera di pagamenti mobile e marketing gestita da Ant International, intensifica l’attenzione per i suoi partner del settore turistico alla vigilia del Capodanno cinese, ...
- 8. Maison Valentino e Alipay+ per offrire nuove esperienze di shopping
- (Loyalty)
- Maison Valentino, con il supporto dell’agenzia Branding Records, ha siglato una partnership con Alipay+, la suite di soluzioni di pagamento digitale gestita da Ant Group, per l’attivazione di una campagna ...
- 9. L’Oréal e Alipay+ insieme per trasformare il beauty nel travel retail
- (News)
- L’Oréal Travel Retail Asia Pacific ha stretto una partnership senza precedenti con Alipay+, la suite di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant Group, con l’obiettivo ...
- 10. Alipay lancia una versione internazionale per i viaggiatori in Cina
- (News)
- Alipay, il principale servizio di pagamento digitale e di servizi lifestyle in Cina, ha annunciato il lancio di una versione internazionale dell’app con servizi personalizzati per gli stranieri che arriveranno ...
- 11. Alipay e AlipayHK: riprendono i viaggi, riprendono le transazioni transfrontaliere
- (News)
- Durante il periodo del Capodanno cinese, festeggiato tra il 21 e il 26 gennaio, è stata registrata una crescita del 150% del volume delle transazioni in uscita degli utenti Alipay, con Hong Kong e Macao ...
- 12. La partnership tra Thunes e Alipay+ apre i mercati asiatici ai commercianti europei
- (News)
- Alipay+ ha annunciato una partnership con Thunes, che andrà quindi ad espandere il proprio portafoglio pagamenti. Gli attuali clienti e merchant di Thunes in Europa saranno così in grado di accettare ...
- 13. Ingenico facilita l'integrazione di Alipay+ ai fornitori di servizi di pagament
- (News)
- Consentire agli acquirenti e ad altri fornitori di servizi di pagamento di implementare Alipay+ senza problemi nelle loro reti di commercianti utilizzando la soluzione basata su cloud PPaaS di Ingenico. ...
- 14. Alipay varca i confini di San Marino
- (News)
- Alipay+ sbarca a San Marino. Grazie a BKN301, la soluzione di marketing e pagamento mobile cross-border globale, che include i maggiori wallet di pagamento utilizzati in Asia, potrà infatti essere utilizzata ...
- 15. Pagamenti digitali dall'Asia in Europa grazie all'accordo tra Alipay e Worldli
- (News)
- Alipay+ entra nel portfolio globale di Wordline, allo scopo di trasformare l’esperienza di pagamento in negozio e online. La collaborazione tra il leader nel settore dei pagamenti e dei servizi transazionali ...
- 16. Partnership tra Alipay e McArthurGlen: customer engagement digitale con la Realtà Aumentata
- (Shopping Experience)
- Alipay e McArthurGlen Designer Outlets hanno siglato una partnership con la quale, grazie al supporto dell’agenzia di marketing Digital to Asia, i turisti cinesi presenti in Italia possono fare shopping ...
- 17. Kiko Milano e Adyen insieme per innovare i pagamenti nel beauty
- (News)
- ... di pagamento locali, abilitati da Adyen, come Alipay e WeChat Pay, dove disponibili. Infine, i dati sui pagamenti provenienti dai diversi canali e Paesi risultano integrati in un’unica piattaforma, semplificando ...
- 18. Adyen lancia nuovi prodotti nel settore dei pagamenti di persona
- (News)
- ... novità riguardano il lancio della soluzione di buy now pay later (Bnpl) in-store di Klarna in tutto il mondo e il roll-out su scala globale di Alipay+ sui propri terminali. Abilitando Klarna e Alipay+ ...
- 19. L'unione tra 2C2P e Ant Group favorisce l'innovazione dei pagamenti digita
- (News)
- Ant Group diventerà l'azionista di maggioranza di 2C2P. La partnership strategica tra le due società permetterà all'ampio pool di merchant di 2C2P di collegarsi alla piattaforma di pagamenti Alipay+, estendendo ...
- 20. Sviluppata da Worldline la solution “Payments Platform as a Service” (PPaaS)
- (News)
- ... per progettare e per collaudare PPaaS insieme ai tecnici della propria divisione TSS, tra i quali figurano Afterpay, Alipay, Bambora, CardGenY, Discover Global Network, Fiizy, Forter, nChain, Onfido, Paysafe, ...