Witailer, la società di Retex specializzata nello sviluppo di strategie e soluzioni per supportare e incrementare le vendite online sui maggiori marketplace, guida e coordina l’implementazione della campagna di Veet Men su Carrefour Links.
Loyalty
Il Gruppo Miroglio, azienda italiana che opera lungo la filiera della moda femminile e del retail, ha scelto beSharp per realizzare un’infrastruttura cloud sulla piattaforma di Amazon Web Services (Aws) altamente scalabile che rendesse semplice per i data scientist sviluppare, aggiornare e addestrare modelli avanzati di Machine Learning. L’obiettivo del progetto era aumentare la fidelizzazione dei clienti con campagne personalizzate attraverso una clusterizzazione basata su comportamenti e pattern di acquisto ricorrenti.
- CheBanca! lancia PremierClub
- Italiani e raccolte punti: 9 su 10 partecipano, 20 milioni di famiglie ne hanno fatta almeno una
- Iper La grande i presenta il nuovo concorso Vai Col Risparmio
- Bennet NFT Club: al via il primo progetto di loyalty basato su tecnologia blockchain e NFT
- ReStore e Kettydo+ lanciano i programmi multibrand
- Mistertea punta su gamification e rewards