Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Loyalty

Le carte fedeltà conquistano la Klarna App

La nuova funzionalità “Carte fedeltà” della Klarna App permette agli utenti di archiviare e accedere alla versione digitale delle proprie tessere fedeltà, in modo da raccogliere punti e sfruttare i vantaggi di qualsiasi brand, senza la necessità di portare con sé le card in plastica.

Technoretail - LOYALTY

AIR Action Vigorsol #SempreUnaGioia vince i Brand Loyalty Awards 2022

AIR Action Vigorsol e The Story Lab, la full-creative advertainment agency di dentsu italia, si sono aggiudicati il Grand Prix alla quinta edizione dei Brand Loyalty Awards, il principale riconoscimento italiano dedicato ai progetti di loyalty e reward che mirano ad instaurare tra il brand e i clienti un rapporto continuo e duraturo, e a generare coinvolgimento e partecipazione prima, durante e dopo l’acquisto.

Technoretail - LOYALTY

Promotica acquisisce il marchio "Roialty"

Maps cede a Promotica il marchio “Roialty", per un corrispettivo pari a 85.000 euro. Le due società hanno infatti annunciato la prosecuzione della collaborazione iniziata nel 2017 e la sottoscrizione di un contratto di licenza di durata biennale per l’utilizzo esclusivo a livello mondiale della piattaforma Roialty nel settore della fidelizzazione e del loyalty, per un valore complessivo di 50.000 euro.

Technoretail - LOYALTY
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY