Visite: 200
Visite: 200
- Information
- Loyalty
Arriva Satispay Buoni Acquisto, il nuovo servizio di fringe benefit
- Information
- - Satispay Buoni Acquisto - Satispay welfare aziendale - Satispay fringe benefit
Satispay, l’app di pagamento mobile alternativa alle carte di credito e debito, ha lanciato il nuovo servizio di fringe benefit Satispay Buoni Acquisto, un altro importante passo a 12 mesi dal suo debutto nel mondo del welfare aziendale con l’innovativa proposta di Satispay Buoni Pasto.
Sicuri e completamente digitali, i Buoni Acquisto di Satispay – negli importi che il datore di lavoro stabilirà tra quelli definiti dalla norma art. 51 comma 3,4, che nel 2024 si attestano tra i mille e 2mila euro – saranno caricati automaticamente nella sezione dedicata dell’app come “Buoni Acquisto” che il lavoratore potrà utilizzare già in ben 170mila store direttamente dall’app e a breve anche tramite gift card e e-commerce oltre a molte insegne di grande catene. I Buoni Acquisto Satispay, che hanno una durata di un anno, saranno spendibili per acquistare beni che vanno dalla cura della persona all’abbigliamento, fino a cultura, viaggi e tempo libero, nonché elettronica di consumo, carburante, ricariche telefoniche e ultimo, ma certamente non meno importante nel contributo di questo ulteriore strumento per la gestione del carovita, beni alimentari.
Anche con questo nuovo strumento Satispay, grazie all’efficienza del suo network di pagamento, rafforza il proprio contributo alle economie locali non applicando alcuna commissione aggiuntiva agli esercenti di prossimità sui Buoni Acquisto, permettendo loro di incassare il valore in un solo giorno lavorativo secondo il normale modello e pricing. Tra le prime insegne note della grande distribuzione che accetteranno i Satispay Buoni Acquisto per comprare beni alimentari, figura Tigros, importante catena che ha riconosciuto nello sviluppo dei servizi welfare di Satispay un valore tangibile e differenziante.
“Con entusiasmo annunciamo questo nuovo tassello che siamo riusciti molto rapidamente a portare sul mercato rispetto al nostro ingresso nel mondo welfare – commenta Alberto Dalmasso co-founder e ceo di Satispay – abbiamo lavorato intensamente perché, come per i buoni pasto, anche nei buoni acquisto vediamo uno strumento importante per supportare i lavoratori nella gestione del caro vita. In più, i buoni acquisto hanno anche una caratteristica di premio al merito che ci piace e, come azienda che vede proprio nella meritocrazia un driver importante di crescita personale e economica, siamo particolarmente motivati nel contribuire a diffondere questo strumento nelle imprese”.