Nove italiani su 10 ne seguono una. Venti milioni di famiglie dichiarano di avervi partecipato almeno una volta nella vita. Vera e propria tradizione nazionale, diversificatasi nel tempo, la raccolta punti si conferma un appuntamento fisso per la quasi totalità degli italiani: il 93% ne segue regolarmente una, mentre il 38% anche più di 3 nel corso dell’anno.
Loyalty
ReStore e Kettydo+ hanno integrato le rispettive competenze per lanciare Smart Loyalty, un innovativo servizio automatizzato che aggiunge una nuova opportunità per i brand del FMCG, una soluzione che permette di azionare iniziative di fidelizzazione in una chiave cross-acquisto e cross-canale di grande rilevanza.
- La recessione economica mette a dura prova la fedeltà dei consumatori
- Mattel Barbie e Hot Wheels sono i protagonisti della nuova raccolta bollini Pam e Panorama
- Promotica lancia tre nuove campagne di loyalty nazionali
- Apperò aumenta la fedeltà in 25 centri commerciali Ethos
- Le truffe via SMS aumentano la sfiducia dei consumatori
- App di ecommerce: crisi e incertezza causano una fase di rallentamento