Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Gruppo Selex lancia la seconda edizione di Tutti in Campo
Per questa edizione hanno confermato l’adesione 17 imprese socie del Gruppo per un totale di oltre 1.800 punti vendita
Information
Loyalty

Gruppo Selex lancia la seconda edizione di Tutti in Campo

Information
- Gruppo Selex Tutti in Campo - Gruppo Selex associazioni e società sportive dilettantistiche - Gruppo Selex app

Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.

A Tutti in Campo, per il quale è stato riconfermato come ambassador del progetto l’iconico campione nazionale Roberto Baggio, hanno confermato l’adesione 17 imprese socie del Gruppo per un totale di oltre 1.800 punti vendita coinvolti. Si punta a raggiungere quota 13mila associazioni e società sportive dilettantistiche partecipanti, e a tal scopo il catalogo delle attrezzature sportive è stato arricchito rispetto allo scorso anno mettendo a disposizione del progetto più di 200 referenze a copertura di tutte le discipline sportive. Inoltre, un’attenzione particolare è stata data a quelle attrezzature utili alla pratica sportiva da parte di portatori di disabilità di ogni grado.

Anche in questa edizione, fino al 17 novembre, i clienti titolari di carta fedeltà dei punti di vendita aderenti, con la loro spesa quotidiana, potranno contribuire a sostenere direttamente le associazioni e società sportive dilettantistiche locali iscritte all’iniziativa, donando loro i Codici Sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l’app creati ad hoc per Tutti in Campo, che daranno la possibilità di accedere al catalogo dedicato per scegliere gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le attività sportive.

Siamo particolarmente soddisfatti del grande risultato ottenuto nel 2023 – commenta Massimo Baggi, direttore marketing del Gruppo Selexe siamo orgogliosi di poter rinnovare un’iniziativa che, non solo rappresenta un importante sostegno allo sport dilettantistico in Italia, ma testimonia ancora una volta quanto sia fondamentale coinvolgere imprese, clienti e associazioni in progetti che favoriscano il benessere dei territori in cui operiamo”. L’edizione del 2023 è stata un grande successo registrando ben 11mila associazioni e società sportive dilettantistiche partecipanti, 30mila attrezzature sportive donate dal programma per un valore di circa 2,5 milioni di euro.

       
    Il sito Technoretail - Gruppo Selex lancia la seconda edizione di Tutti in Campo

Technoretail - Gruppo Selex lancia la seconda edizione di Tutti in Campo