Visite: 411
Visite: 411
- Information
- Loyalty
Gruppo Selex lancia la seconda edizione di Tutti in Campo
Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
A Tutti in Campo, per il quale è stato riconfermato come ambassador del progetto l’iconico campione nazionale Roberto Baggio, hanno confermato l’adesione 17 imprese socie del Gruppo per un totale di oltre 1.800 punti vendita coinvolti. Si punta a raggiungere quota 13mila associazioni e società sportive dilettantistiche partecipanti, e a tal scopo il catalogo delle attrezzature sportive è stato arricchito rispetto allo scorso anno mettendo a disposizione del progetto più di 200 referenze a copertura di tutte le discipline sportive. Inoltre, un’attenzione particolare è stata data a quelle attrezzature utili alla pratica sportiva da parte di portatori di disabilità di ogni grado.
Anche in questa edizione, fino al 17 novembre, i clienti titolari di carta fedeltà dei punti di vendita aderenti, con la loro spesa quotidiana, potranno contribuire a sostenere direttamente le associazioni e società sportive dilettantistiche locali iscritte all’iniziativa, donando loro i Codici Sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l’app creati ad hoc per Tutti in Campo, che daranno la possibilità di accedere al catalogo dedicato per scegliere gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le attività sportive.
“Siamo particolarmente soddisfatti del grande risultato ottenuto nel 2023 – commenta Massimo Baggi, direttore marketing del Gruppo Selex – e siamo orgogliosi di poter rinnovare un’iniziativa che, non solo rappresenta un importante sostegno allo sport dilettantistico in Italia, ma testimonia ancora una volta quanto sia fondamentale coinvolgere imprese, clienti e associazioni in progetti che favoriscano il benessere dei territori in cui operiamo”. L’edizione del 2023 è stata un grande successo registrando ben 11mila associazioni e società sportive dilettantistiche partecipanti, 30mila attrezzature sportive donate dal programma per un valore di circa 2,5 milioni di euro.