Beko, marchio internazionale di elettrodomestici del Gruppo Arçelik, ha scelto l’intelligenza artificiale della startup Indigo.ai per ottimizzare il servizio di assistenza clienti sul mercato italiano.
Beko, marchio internazionale di elettrodomestici del Gruppo Arçelik, ha scelto l’intelligenza artificiale della startup Indigo.ai per ottimizzare il servizio di assistenza clienti sul mercato italiano.
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing finalizzate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha avviato due nuove short collection, la prima dedicata a Unicoop Firenze e la seconda a Coop Alleanza 3.0, per un valore complessivo di 9 milioni di euro.
Goldenpoint, azienda leader nel settore della calzetteria e dell’intimo, ha scelto la piattaforma di customer engagement di Sap per rinnovare ed espandere il loyalty program e per strutturare le vendite online e offline.
Skeepers, fornitore leader in Europa di soluzioni SaaS per gli contenuti generati dagli utenti (Ugc), annuncia l’acquisizione di TokyWoky, azienda specializzata in customer community management, con l’obiettivo di consentire ai brand di gestire in modo centralizzato, raccogliere e aumentare i contenuti Ugc creati dalla community di clienti fidelizzati.
Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Gdo, presenta “La spesa online che ti premia”, il nuovo concorso dell’insegna che consente di vincere, con un semplice click, un mondo di esperienze indimenticabili.
Deha, brand capofila di Meeting Group, azienda di Treviso con 50 anni di storia e know-how nell’abbigliamento sportswear, investe sul digitale di Eurostep Commerce – società specializzata in system integrator, digital marcketing e servizi in outsourcing per gli e-commerce – per costruire un rapporto sempre più fidelizzato con i propri clienti.