Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Loyalty

Promotica firma il concorso di Scalapay col superpremio per i clienti

L’agenzia loyalty Promotica ha siglato una partnership con Scalapay, la fintech italiana specializzata nel microcredito, che prevede la gestione del concorso “Vinci un sogno da 1 milione” rivolto al cliente finale con un importante premio per il fortunato vincitore per realizzare il proprio sogno.

Technoretail - LOYALTY

Maison Valentino e Alipay+ per offrire nuove esperienze di shopping

Maison Valentino, con il supporto dell’agenzia Branding Records, ha siglato una partnership con Alipay+, la suite di soluzioni di pagamento digitale gestita da Ant Group, per l’attivazione di una campagna di marketing che coinvolge 37 boutique tra Europa, Sudest Asiatico e Australia.

Technoretail - LOYALTY

Conad e Promotica ancora insieme per la campagna Goofi

Conad ha confermato anche per quest’anno la collaborazione con l’agenzia loyalty Promotica per la campagna Goofi dal titolo “Una collezione da favola”, con il contributo di Egan, brand italiano che interpreta con gusto contemporaneo il colore, il disegno e gli accessori domestici.

Technoretail - LOYALTY

Carrefour Italia lancia l’AIutante di Babbo Natale

Carrefour Italia ha deciso di supportare i propri consumatori durante le festività natalizie lanciando l’AIutante di Babbo Natale, un’intelligenza artificiale in grado di suggerire e ispirare nuove ricette e regali per i propri cari, alleviando dalla frenesia che si respira durante le feste.

Technoretail - LOYALTY
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY