Loyalty
Quali saranno le maggiori tendenze nel 2022 per continuare ad emergere in un contesto in rapida evoluzione, soprattutto in relazione ai profondi cambiamenti imposti dalla pandemia? A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato SKEEPERS, individuando sei principali trend da tenere d’occhio nel corso del prossimo anno.
Come gestire al meglio lo shopping natalizio in questo periodo? Una lista di strategie arriva da M-Cube, allo scopo di spingere i retailer a giocare d’anticipo sulla domanda, coniugando tecnologia e strategia per ingaggiare al meglio i consumatori, rafforzando tutti gli aspetti legati alla relazione e alla comunicazione, diversificando i servizi in negozio alla luce del forte cambiamento dei consumatori in termini di ricerca delle informazioni, scelta dei prodotti, modalità di consegna e tipologie di pagamento.
Lasciare una recensione sul servizio appena ricevuto, grazie a un link presente sullo scontrino digitale o un QR code presente sulla ricevuta fiscale o scontrino cartaceo. È quanto permette di fare il nuovo Scontrino Smart Epson, attraverso la soluzione di recensioni certificate sviluppata da EasyDisital.Shop, in collaborazione con Comufficio e Review Up.
- Il Black Friday può essere un'ottima occasione per fidelizzare i propri clienti
- Tiendeo stila la classifica dei retailer più prolifici in termini di promozioni
- Comarch punta sulla loyalty come driver della ripartenza
- Customer loyalty: lanciata da Risparmio Casa la nuova raccolta punti
- Partita l’iniziativa loyalty di Valdo
- Presso lo shopping center Il Centro, in arrivo il concorso on line “Vinci con Il Centro”