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Partnership MediaWorld e Olimpia Milano tra sponsorship e loyalty
MediaWorld, insegna specializzata nel mercato dell’elettronica di consumo, diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega Basket Serie A, una partnership strategica che, oltre alla visibilità di brand, verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali.
L’accordo, di durata pluriennale, vedrà il brand MediaWorld campeggiare sulle maglie del campionato italiano della squadra meneghina a partire dalla stagione 2024/25. Un connubio vincente che porterà il nome di MediaWorld sui parquet di tutta Italia e che sarà presente su tutti i materiali di comunicazione dell’Olimpia Milano e all’interno del Forum durante tutte le partite della regular season di campionato e di Eurolega, compresi gli eventuali playoff delle due competizioni.
Tra le iniziative esperenziali previste dalla partnership ci sono i match ticket e Vip experience che entreranno nei programmi loyalty e in quelli a premi MediaWorld, oltre allo sviluppo di prodotti co-branded, attività all’interno dello stadio come “half time show”, “moment of the match” e “man of the match”, eventi speciali, contenuti interattivi sui social di entrambi gli attori e visibilità in-store nell’ampia rete di oltre 130 punti vendita MediaWorld.
“Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con l’Olimpia Milano, la squadra di basket più titolata e amata d’Italia – dichiara Guido Monferrini, ad di MediaWorld – condividiamo con il club valori fondamentali come la passione, la dedizione e la ricerca costante dell’eccellenza. Siamo certi che questa collaborazione ci permetterà di raggiungere nuovi traguardi insieme, offrendo a tifosi e clienti esperienze uniche e coinvolgenti in capo e fuori campo”.
La partnership tra MediaWorld e Olimpia Milano, sesto club sportivo in Italia e primo nella categoria basket, con una fan base di un milione di tifosi, godrà di una visibilità straordinaria e omnicanale, grazie alla portata capillare di entrambi i brand. La sinergia tra la presenza online e offline di MediaWorld e l’enorme seguito dell’Olimpia Milano, sia a livello nazionale sia internazionale, garantirà una diffusione senza precedenti.