Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Loyalty

Gruppo Miroglio: customer insight migliori grazie al Machine Learning

Il Gruppo Miroglio, azienda italiana che opera lungo la filiera della moda femminile e del retail, ha scelto beSharp per realizzare un’infrastruttura cloud sulla piattaforma di Amazon Web Services (Aws) altamente scalabile che rendesse semplice per i data scientist sviluppare, aggiornare e addestrare modelli avanzati di Machine Learning. L’obiettivo del progetto era aumentare la fidelizzazione dei clienti con campagne personalizzate attraverso una clusterizzazione basata su comportamenti e pattern di acquisto ricorrenti.

Technoretail - LOYALTY

Torna il concorso “San Benedetto My Secret 2023”

Acqua Minerale San Benedetto lancia il concorso “San Benedetto My Secret 2023” che pone l'attenzione sulle tematiche che incoraggiano comportamenti sostenibili e la diffusione di momenti divertenti in famiglia e tra amici.

Technoretail - LOYALTY
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY