Visite: 964
Visite: 964
- Information
- Loyalty
Promotica: 2 short collection per Unicoop Firenze e Coop Alleanza 3.0
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing finalizzate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha avviato due nuove short collection, la prima dedicata a Unicoop Firenze e la seconda a Coop Alleanza 3.0, per un valore complessivo di 9 milioni di euro.
Questi accordi segnano anche l’inizio della partnership tra Promotica e Bugatti – storica azienda italiana che da 100 anni progetta e realizza prodotti per la tavola e accessori per la cucina – per la realizzazione di campagne fedeltà in Italia e in alcuni mercati esteri. Le promozioni per Unicoop Firenze e quelle per Coop Alleanza 3.0, che termineranno rispettivamente il 3 aprile 2024 e il 12 maggio 2024, prevedono numerosi premi, tra cui set di tazze, tazzine e coppette di vetro con piattino di vetro, barattoli, teiere con filtro, dalle linee moderne ed essenziali. A questi si aggiungono Uma, la bilancia da cucina originale e unica che grazie alla sua iconica forma è in grado di distinguersi nella tua cucina e di facilitare ogni misurazione e preparazione, lo spremi agrumi elettrico Vita dal design unico e slanciato e, infine, il tostapane Volo che coniuga design, tecnologia e versatilità per dare più gusto alle giornate in cucina e la linea di coltelli.
“Siamo molto soddisfatti di proseguire la collaborazione con Unicoop Firenze e con Coop Alleanza 3.0 – afferma Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica – perché è una doppia dimostrazione della fiducia riposta nei confronti dei nostri servizi di loyalty. Inoltre, siamo contenti della partnership con Bugatti, azienda italiana con alle spalle una lunga storia e un’intensa passione che riteniamo incontrerà i favori dei consumatori. Questa collaborazione testimonia la nostra capacità di proporre sempre novità in ambito loyalty e di continuare a sostenere i nostri clienti con prodotti e soluzioni capaci di fidelizzare i loro clienti”.