Giglio Group, insieme a Confagricoltura e Consorzio Agrario di Ancona, ha lanciato ConfagriMarket, l’e-commerce di prodotti e attrezzature per il mondo agricolo basato sull’intelligenza artificiale.
Nasce ...
... – dichiara Valentina Pontiggia, direttrice dell’Osservatorio E-commerce B2C Netcomm del Politecnico di Milano – con una crescita moderata rispetto al passato, ma accompagnata da un’evoluzione strategica. ...
Un’importante organizzazione logistica inglese ha scelto di adottare le etichette linerless di Sato – cioè prive di nastro siliconato di supporto – per il tracciamento delle merci dell’e-commerce riducendo ...
Alibaba International ha annunciato che il suo motore di ricerca B2B Accio, basato sull’intelligenza artificiale e dedicato al sourcing di prodotti, ha raggiunto il traguardo di oltre 500mila piccole e ...
... la user experience dell’e-commerce, prevedendo l’utilizzo di un assistente virtuale, chiamato Dante AI, basato su Ibm Watsonx Assistant, che sarà in grado di garantire risposte istantanee alle esigenze ...
Il gigante dell’e-commerce Amazon ha lanciato in beta un nuovo assistente personale per i partner di vendita basato sull’intelligenza artificiale generativa, il cui nome in codice è Project Amelia.
Amazon ...
... tutta la nostra expertise digitale in un settore che tradizionalmente potrebbe essere considerato molto radicato nel passato – dichiarano Massimiliano Gusmeo e Lorenzo Cabras, co-founder di Maltese – la ...
Rezolve AI, società specializzata nel campo delle soluzioni di intelligenza artificiale per il commercio, ha avviato una partnership strategica con ePages, il più grande fornitore indipendente di software ...
Alibaba International, azienda globale specializzata nel commercio digitale, ha lanciato un rivoluzionario motore di sourcing conversazionale basato sull’intelligenza artificiale, il cui debutto è previsto ...
... – afferma Pietro Rossato, digital manager di PittaRosso – implicando la necessità di plasmare esperienze fluide che integrino la nostra lunga tradizione nel mondo del retail con le innovazioni del commercio ...
... nell’invio di offerte speciali, raccomandazioni di prodotto e messaggi di follow-up basati sugli interessi individuali. L’AI analizza il comportamento tenuto dal cliente in passato, le preferenze espresse ...
... effetti di questa pressione si vedono anche in termini di strategia: il numero di organizzazioni di e-commerce che aggiornano continuamente le strategie o le politiche di cybersecurity è passato dal 3% ...
... il programma di totale sostituzione del nastro adesivo in polipropilene grigio, tradizionalmente usato per gli acquisti online, con un nastro in carta gommata avana: una decisione che rispecchia i più ...
... School of Management del Politecnico di Milano – incideva del 21% sul totale del transato B2B.
“Il comparto del B2B sta assistendo a un processo di costante digitalizzazione – afferma Roberto Liscia, ...
... soluzione che fosse in sintonia con il loro comportamento d’acquisto basato sullo shopping da mobile – spiega Jacopo Tarantini, digital marketing manager di Cooder – e che potesse aumentare le vendite ...
... acquisto dei consumatori italiani: secondo il sondaggio realizzato da Lega Coop e Ipsos, presentato lo scorso maggio, circa 1 italiano su 2 ha acquistato almeno un prodotto usato negli ultimi tre anni. ...
... effettuare la doppia autenticazione, nonostante sia interessato al prodotto o servizio.
La normativa Psd2 e la conseguente introduzione di sistemi di autenticazione forte nel processo di pagamento, se ...
... builder no-code europeo per gli e-commerce attivi sulla piattaforma Shopify, nato con l’obiettivo di rispondere a un nuovo comportamento di acquisto degli utenti – basato sullo shopping via app – con una ...
... e-commerce rispetto al pre-pandemia – passato dal 34% nel 2019 all’attuale 48% – è stato dovuto principalmente all’aumento degli acquisti via app e sembra aver raggiunto un equilibrio nel 2023. Sebbene ...
... avanzato al servizio del digital marketing appena lanciato sul mercato italiano da Making Science. Ad-machina è basato su una tecnologia di generazione del linguaggio naturale che, a partire dai dati di ...