Il Consiglio di Amministrazione di Logista Italia, tra i principali operatori di distribuzione integrata ai punti vendita d’Europa, ha nominato Dario Crisci nuovo amministratore delegato della società.
Dario Crisci – che lascia il precedente incarico di general manager che ricopriva a Madrid, in Logista Retail – è ingegnere gestionale e ha maturato esperienze significative in Ups e in Accenture. In Logista dal 2007 con crescenti responsabilità, nel 2019 è stato nominato general manager di Logista Retail Italia e nel 2023 ha assunto il ruolo di general manager di Logista Retail in Spagna, dove ha contribuito al miglioramento della redditività e allo sviluppo equilibrato delle diverse linee di business.
In Italia, Logista ha costruito una delle più grandi reti logistiche e commerciali di prossimità ed è riconosciuta come partner efficiente e neutrale. Con oltre 90 depositi, rifornisce 60mila punti vendita nel nostro Paese garantendo allo Stato un gettito erariale di circa 15 miliardi di euro l’anno.