- 1. Packlink: per 3 consumatori su 4 il reso dovrebbe rimanere gratuito
- (News)
- Il nuovo “The Ecommerce Delivery Benchmark Report 2024” realizzato da Packlink, ha analizzato le abitudini e le preferenze dei consumatori in fatto di resi in seguito agli acquisti nel canale e-commerce. ...
- 2. Packlink: i consumatori italiani preferiscono il commercio ibrido
- (Shopping Experience)
- Packlink, la piattaforma leader di soluzioni logistiche, ha lanciato una nuova indagine intitolata “The Ecommerce Delivery Benchmark Report 2024”, secondo cui il consolidamento dello shopping online non ...
- 3. E-commerce: fedeltà a rischio con consumatori sempre più esigenti
- (Loyalty)
- Secondo il rapporto “Prospettive del Commercio Elettronico per il 2025” di Packlink, piattaforma per il confronto e la contrattazione delle spedizioni di pacchi per privati e aziende, i consumatori chiedono ...
- 4. Acquisti online: i consumatori italiani vorrebbero più tecnologia
- (News)
- Secondo una recente indagine condotta da Packlink, piattaforma specializzata nella gestione delle spedizioni per l’e-commerce, i consumatori italiani dimostrano un crescente interesse verso l’integrazione ...
- 5. E-commerce: metà dei consumatori vorrebbe maggiore protezione dei dati
- (News)
- Secondo un sondaggio sulle preferenze dei consumatori nell’e-commerce realizzato a giugno da Packlink – piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche – il 49% degli intervistati italiani vorrebbe ...
- 6. Packlink: coinvolgere i clienti sulla scia di Europei e Olimpiadi
- (Loyalty)
- Packlink, piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche, propone alcuni suggerimenti creativi ed efficaci per aiutare le aziende ad aumentare il coinvolgimento dei clienti e incrementare le vendite ...
- 7. Packlink: quattro tendenze per l’e-commerce e la logistica nel 2024
- (News)
- Packlink, piattaforma per il confronto e la contrattazione delle spedizioni di pacchi per privati e aziende, analizza le quattro tendenze chiave che daranno forma alla logistica e all’e-commerce nel 2024. ...
- 8. Metà dei consumatori acquista i regali di Natale sui canali online
- (News)
- Secondo il Report sull’Alta Stagione 2023 realizzato da Packlink, piattaforma per il confronto e la contrattazione delle spedizioni di pacchi per privati e aziende, quando si tratta di scegliere il canale ...
- 9. I consigli di Packlink da tenere a mente per gli acquisti online
- (Shopping Experience)
- Secondo un’indagine condotta da Packlink, azienda leader nelle soluzioni logistiche, più di 7 italiani su 10 si fidano delle recensioni quando scelgono un prodotto online, mentre solo l’1,6% degli intervistati ...
- 10. Saldi: Packlink delinea 5 fattori chiave per attrarre clienti online
- (News)
- Packlink, la piattaforma leader nelle soluzioni logistiche, analizza i principali fattori chiave che gli e-commerce dovrebbero tenere in considerazione per attrarre i clienti durante la stagione dei saldi. ...
- 11. Packlink: per 7 italiani su 10 la fidelizzazione passa per il prezzo
- (Loyalty)
- Secondo l’ultimo rapporto realizzato da Packlink, la principale piattaforma di soluzioni logistiche, che ha analizzato le attuali priorità dei consumatori europei, per il 69% degli italiani il fattore ...
- 12. I consumatori italiani sono sempre più omnichannel
- (News)
- Secondo un recente studio di Packlink e Retail Economics, in Italia sta crescendo l’omnicanalità tra le abitudini d’acquisto dei consumatori soprattutto per quanto riguarda i prodotti non alimentari. Dall’indagine, ...
- 13. Per 3 consumatori su 4 i resi online dovrebbero essere sempre gratuiti
- (News)
- Uno studio congiunto di Packlink e Retail Economics mostra che il tasso dei resi degli acquisti online può spesso raggiungere il 30%, rispetto a meno del 10% in negozio. Secondo la ricerca, intitolata ...
- 14. Più di un quarto dei consumatori prevede di acquistare prodotti di seconda mano nel 2023
- (Shopping Experience)
- Secondo il rapporto “Online Shipping Scenario 2023” di Packlink, quasi 4 acquirenti su 5 apprezzano le opzioni di consegna ecologiche quando ordinano online, rispetto al 74% dell'anno precedente. Nel nostro ...
- 15. I consumatori ridurranno gli acquisti di Natale del 12,3%
- (Shopping Experience)
- ... complessa situazione socioeconomica. È ciò che emerge dal rapporto congiunto di Packlink e Retails Economics, presentato in occasione della 6a edizione dell’eCommerce Day lanciato da Packlink, dal ...
- 16. Ecommerce: i principali trend del 2022 secondo Packlink
- (News)
- ... usati e ricondizionati, ma anche in termini di vera e propria “filosofia” green. Secondo l’ultimo studio di Packlink, condotto in 5 Paesi europei e che ha coinvolto più di 1.000 partecipanti, infatti, ...
- 17. Le cattive esperienze di consegna condizionano gli acquisti online
- (Shopping Experience)
- Secondo lo studio “Alta Stagione 2024: Tendenze dei consumatori” di Packlink – piattaforma per il confronto e la contrattazione delle spedizioni di pacchi per privati e aziende – basato su un campione ...
- 18. Black Friday 2024: spedizioni in aumento del 18% rispetto al 2023
- (News)
- Secondo i dati raccolti da Packlink, il Black Friday 2024 ha fatto registrare un aumento del volume di spedizioni del 18% rispetto allo scorso anno, con una crescente attenzione verso soluzioni più sostenibili ...
- 19. Acquisti online: consegne più lente per una minore impronta ambientale
- (News)
- Secondo il recente studio “Alta Stagione 2024: Tendenze dei consumatori” di Packlink – piattaforma attiva nel settore logistico – che analizza il rapporto tra sostenibilità e acquisti online, il 76,6% ...
- 20. Le app mobili sono sempre più utilizzate per lo shopping online
- (News)
- Secondo uno studio pubblicato da Packlink, piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche, quasi tre quarti (74%) degli acquirenti italiani utilizzano regolarmente app mobili per i propri acquisti ...
- 1
- 2