Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, nel corso di un suo recente evento ha tracciato il futuro del digital marketing e le sue nuove frontiere. Per raggiungere gli obiettivi di vendita ...
Secondo i dati dell’Osservatorio siti e-commerce italiani realizzato da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale in Italia, in collaborazione con Cribis, il numero di aziende italiane con un sito di ...
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia ...
Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio E-Commerce B2C Netcomm School of Management del Politecnico di Milano presentata alla XIX edizione di Netcomm Forum, nel 2024 il valore degli acquisti online ...
... sempre più fluidi, a prescindere dal canale. Nell’online la semplicità del percorso d’acquisto è una delle tre principali ragioni che motivano gli italiani a servirsi di questo canale di vendita (Netcomm, ...
Secondo i dati diffusi dall’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano in collaborazione con Netcomm, gli acquisti online degli italiani nel 2023 hanno raggiunto un valore di 54,2 miliardi di ...
Brt, il principale operatore del trasporto espresso in Italia, ha presentato all’ultimo Netcomm 2023 i nuovi servizi per l’e-commerce e la propria Vision 2030 sulla sostenibilità ambientale, all’interno ...
... le attività di merchant acquiring di Banco Desio, ha presentato al Netcomm Forum di Milano diverse novità nel settore dei pagamenti digitali tra cui Conversational Commerce.
Messa a punto da Worldline, ...
Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio E-commerce B2C Netcomm della School of Management del Politecnico di Milano, nel 2023 gli acquisti online degli italiani crescono del +13% e a fine anno raggiungeranno ...
... crescente all’e-commerce. Ne abbiamo parlato con Roberto Liscia, Presidente del Consorzio Netcomm.
Nell’ambito del retail italiano, cosa è cambiato, in modo particolare, durante il lockdown?
“I retailer ...
... mantenere intatta la catena di approvvigionamento. Allo stesso modo, assistiamo a un cambiamento nelle priorità di acquisto dei consumatori. Secondo un recente studio di Netcomm, dall'inizio del 2020 a ...
Brt, tra i principali operatori di trasporto espresso in Italia, presenta in anteprima al Netcomm Forum di Milano la piattaforma riservata ai clienti Singular, una vetrina per esporre e promuovere i propri ...
Gruppo Capri ha scelto Klarna per aggiungere un ulteriore step alla propria shopping experience e uniformare l’esperienza di acquisto online e offline, entrando così in contatto con nuovi potenziali clienti. ...
... i canali Shopping del Gruppo Repubblica, Fastweb e MSN Italia. Nel 2005 ha co-fondato Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano. Dal 2009 ha collaborato come consulente alla realizzazione ...
In occasione dell’edizione speciale del Netcomm Forum Live, tenutosi in collaborazione con NetStyle e Tuttofood Milano, è emerso che il settore alimentare, sia durante che dopo il lockdown, è tra i principali ...
Dal recente Netcomm Forum Live, evento ospitato da una nuova piattaforma digitale che ha visto protagonisti 165 società espositrici, 83 workshop e più di 120 relatori, sono emerse significative evidenze ...
Dalla recente ricerca sul Digital Marketing realizzata dal Consorzio Netcomm e presentata oggi, in occasione della Milano Digital Week, emerge un significativo aumento degli investimenti in Digital Marketing, ...
Secondo i recenti dati diffusi dall’Osservatorio E-Commerce B-to-C di Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’e-commerce non si limita più a offrire soltanto una logistica di tipo standard, ...
In Italia, stando ai dati rilevati recentemente dall’Osservatorio E-Commerce B2C di Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, il valore degli investimenti in advertising on line ammontano ...