Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti ...
Advice Group, martech company specializzata nelle attività di consumer engagement, lead generation, loyalty comportamentale e trade incentive, ha lanciato il progetto Loyalty Heroes, un team cross-competenza ...
Esselunga ha scelto Promotica – agenzia loyalty specializzata nell’offerta di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – per la realizzazione di una campagna, ...
Secondo il nuovo White Paper dell’Osservatorio Fedeltà UniPR, tutti i settori stanno fronteggiando in misura più o meno urgente l’esigenza di rivedere le proprie strategie di loyalty per garantirne efficacia ...
Multicedi, una delle principali realtà della distribuzione organizzata nel Sud Italia, ha siglato una partnership strategica con Savi – marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi ...
Secondo lo studio “Specialty Retail Italia” di Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nel settore della supply chain e nel commercio omnicanale, oggi il 72% dei retailer offre flessibilità ...
... dalla partnership ci sono i match ticket e Vip experience che entreranno nei programmi loyalty e in quelli a premi MediaWorld, oltre allo sviluppo di prodotti co-branded, attività all’interno dello stadio ...
La martech company Advice Group ed Hera Comm, società di vendita del Gruppo Hera e tra le principali multiutility italiane, hanno lanciato #genHerazioni, un programma innovativo di behavioral loyalty incentrato ...
La martech company Advice Group ha realizzato per IP Gruppo Api il programma di fidelizzazione comportamentale IPiù, rivoluzionando il concetto di loyalty nel segmento petrolifero.
In questo disegno ...
Igd Immobiliare Grande Distribuzione Siiq, gruppo italiano attivo nel settore immobiliare commerciale, nell’ambito del Piano Digitale definito a partire dal 2020 (che ha portato, tra le altre attività, ...
... programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare il pubblico.
In questo progetto, Promotica ha realizzato ...
Intelligenza artificiale e intervento umano: quali sono le ripercussioni e le implicazioni che la collaborazione e il lavoro sinergico tra questi due fattori possono avere nel mondo del retail?
Analizziamo ...
L’agenzia di loyalty Promotica, specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha reso noto di aver siglato a livello di Gruppo, ...
... di loyalty moderno, agile e al passo con i comportamenti e le preferenze dei consumatori.
Soluzione veloce, modulare e scalabile, la piattaforma “La Bontà che ti pensa” è stata adottata dal Gruppo ...
ManoManoPro annuncia il lancio sul mercato italiano del suo nuovo programma fedeltà nato per agevolare e rendere ancora più semplice la vita dei professionisti di tutti i settori.
Denominato "Club ...
L’Oréal ha scelto TAG per le attività di loyalty ed engagement per i prossimi 3 anni.
La martech company avrà infatti il compito di supportare la loyalty strategy del colosso del settore beauty & cosmetici, ...
Bennet NFT Club è il primo progetto di loyalty realizzato da un’azienda del settore GDO basato su tecnologia blockchain e Non Fungible Tokens. Un sistema interamente realizzato in Italia da Smiling, Innovation ...
Daria Antonini fa il suo ingresso in Advice, a capo della nuova divisione #Content Loyalty del Gruppo.
Antonini porta in dote la sua expertise relativa al mondo dei contenuti per lanciare progetti ...
... nuove campagne che confermano la capacità di Promotica di organizzare operazioni efficaci di loyalty con le principali insegne nazionali della GDO, che consideriamo più partner che clienti. Siamo molto ...
AIR Action Vigorsol e The Story Lab, la full-creative advertainment agency di dentsu italia, si sono aggiudicati il Grand Prix alla quinta edizione dei Brand Loyalty Awards, il principale riconoscimento ...