Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Esselunga sceglie Promotica per la nuova campagna di brand loyalty
La raccolta punti permette di ottenere i prodotti per la colazione della linea 50’S Style di Smeg
Information
Loyalty

Esselunga sceglie Promotica per la nuova campagna di brand loyalty

Information
- Esselunga Promotica - Esselunga campagna loyalty - Esselunga premi Smeg

Esselunga ha scelto Promotica – agenzia loyalty specializzata nell’offerta di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – per la realizzazione di una campagna, con scadenza il 12 marzo 2025, che consente di collezionare i prodotti iconici di Smeg.

La raccolta punti permette di ottenere i prodotti per la colazione della linea 50’S Style di Smeg, un momento fondamentale per l’inizio di ogni giornata. In particolare, i premi prevedono il frullatore multifunzione, il bollitore elettrico, lo spremiagrumi e il tostapane 2 fette con pinze incluse. Infine, il concorso consente di partecipare all’estrazione di 300 Macchine del Caffè Espresso Smeg.

Siamo molto soddisfatti di questa prima campagna realizzata per il gruppo Esselunga – commenta Diego Toscani, amministratore delegato di Promoticauna realtà innovativa e capace di attrarre importanti quote di clientela. Il nostro impegno quotidiano è di offrire un servizio utile al cliente e prodotti di altissima qualità. Sulla linea di questi nostri punti di riferimento siamo molto felici di poter proporre alcuni prodotti Smeg, un marchio che è sinonimo di grande qualità e design. Il nostro anno inizia con una campagna che sicuramente darà grande soddisfazione al nostro cliente e anche a noi”.

       
    Il sito Technoretail - Esselunga sceglie Promotica per la nuova campagna di brand loyalty

Technoretail - Esselunga sceglie Promotica per la nuova campagna di brand loyalty