Visite: 229
Visite: 229
![Technoretail - Esselunga sceglie Promotica per la nuova campagna di brand loyalty Technoretail - Esselunga sceglie Promotica per la nuova campagna di brand loyalty](/images/news/econa-article-images/15558/full/800/esselunga-sceglie-promotica-per-nuova-campagna-di-brand-loyalty.jpeg)
- Information
- Loyalty
Esselunga sceglie Promotica per la nuova campagna di brand loyalty
- Information
- - Esselunga Promotica - Esselunga campagna loyalty - Esselunga premi Smeg
Esselunga ha scelto Promotica – agenzia loyalty specializzata nell’offerta di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – per la realizzazione di una campagna, con scadenza il 12 marzo 2025, che consente di collezionare i prodotti iconici di Smeg.
La raccolta punti permette di ottenere i prodotti per la colazione della linea 50’S Style di Smeg, un momento fondamentale per l’inizio di ogni giornata. In particolare, i premi prevedono il frullatore multifunzione, il bollitore elettrico, lo spremiagrumi e il tostapane 2 fette con pinze incluse. Infine, il concorso consente di partecipare all’estrazione di 300 Macchine del Caffè Espresso Smeg.
“Siamo molto soddisfatti di questa prima campagna realizzata per il gruppo Esselunga – commenta Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica – una realtà innovativa e capace di attrarre importanti quote di clientela. Il nostro impegno quotidiano è di offrire un servizio utile al cliente e prodotti di altissima qualità. Sulla linea di questi nostri punti di riferimento siamo molto felici di poter proporre alcuni prodotti Smeg, un marchio che è sinonimo di grande qualità e design. Il nostro anno inizia con una campagna che sicuramente darà grande soddisfazione al nostro cliente e anche a noi”.