Visite: 633
Visite: 633
- Information
- Loyalty
ManoManoPro lancia il nuovo loyalty program
ManoManoPro annuncia il lancio sul mercato italiano del suo nuovo programma fedeltà nato per agevolare e rendere ancora più semplice la vita dei professionisti di tutti i settori.
Denominato "Club ManoManoPro", il programma è stato ideato e sviluppato in collaborazione con 700 clienti professionali e ha l'obiettivo di premiare gli utenti che visitano e utilizzano la piattaforma abitualmente sia tramite sito che tramite app, lanciata in Italia proprio un anno fa.
Il programma, interamente gratuito e adatto alle esigenze di ogni esperto, prevede numerosi premi, coupon e servizi professionali esclusivi, sconti aggiuntivi e consulenza durante tutto l'anno, per fidelizzarle attraverso un programma su misura. Lanciata con successo in Francia, Spagna, Italia, Germania e Regno Unito, ManoManoPro permette di accedere a una selezione impareggiabile composta da 4 milioni di prodotti professionali in un unico luogo.
La piattaforma consente di risparmiaretempo nella vita quotidiana e di concentrarsi sul proprio core business grazie a servizi su misura: fatture raccolte in un unico luogo e tracciabilità in real time degli ordini sull'applicazione ManoManoPro.
Infine, i professionisti beneficiano del supporto di un team di specialisti che possono essere contattati telefonicamente durante la settimana dalle 08:00 fino alle 18:00.
Il programma di fidelizzazione “Club ManoManoPro” premia i professionisti fin dal primo acquisto ed è suddiviso in tre livelli: Bronzo; Argento e Oro, a seconda se a seguito dal primo, quarto od ottavo acquisto.
"L'offerta ManoManoPro ha già riscosso un grande successo. Con la creazione del Club ManoManoPro, vogliamo fare ancora di più per aiutare tutte le aziende a digitalizzare gli acquisti di attrezzature e premiare i nostri utenti più assidui, indipendentemente dalle dimensioni della loro azienda. La nostra ambizione è quella di diventare leader del mercato professionale in Europa, il cui valore è stimato in oltre 400 miliardi di euro", afferma Alba Viejo, Responsabile Marketing Internazionale ManoManoPro.