Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - ManoManoPro lancia il nuovo loyalty program
Information
Loyalty

ManoManoPro lancia il nuovo loyalty program

ManoManoPro annuncia il lancio sul mercato italiano del suo nuovo programma fedeltà nato per agevolare e rendere ancora più semplice la vita dei professionisti di tutti i settori.

Denominato "Club ManoManoPro", il programma è stato ideato e sviluppato in collaborazione con 700 clienti professionali e ha l'obiettivo di premiare gli utenti che visitano e utilizzano la piattaforma abitualmente sia tramite sito che tramite app, lanciata in Italia proprio un anno fa.

Il programma, interamente gratuito e adatto alle esigenze di ogni esperto, prevede numerosi premi, coupon e servizi professionali esclusivi, sconti aggiuntivi e consulenza durante tutto l'anno, per fidelizzarle attraverso un programma su misura. Lanciata con successo in Francia, Spagna, Italia, Germania e Regno Unito, ManoManoPro permette di accedere a una selezione impareggiabile composta da 4 milioni di prodotti professionali in un unico luogo.

La piattaforma consente di risparmiaretempo nella vita quotidiana e di concentrarsi sul proprio core business grazie a servizi su misura: fatture raccolte in un unico luogo e tracciabilità in real time degli ordini sull'applicazione ManoManoPro.

Infine, i professionisti beneficiano del supporto di un team di specialisti che possono essere contattati telefonicamente durante la settimana dalle 08:00 fino alle 18:00.

Il programma di fidelizzazione “Club ManoManoPro” premia i professionisti fin dal primo acquisto ed è suddiviso in tre livelli: Bronzo; Argento e Oro, a seconda se a seguito dal primo, quarto od ottavo acquisto.

Technoretail - ManoManoPro lancia il nuovo loyalty program

"L'offerta ManoManoPro ha già riscosso un grande successo. Con la creazione del Club ManoManoPro, vogliamo fare ancora di più per aiutare tutte le aziende a digitalizzare gli acquisti di attrezzature e premiare i nostri utenti più assidui, indipendentemente dalle dimensioni della loro azienda. La nostra ambizione è quella di diventare leader del mercato professionale in Europa, il cui valore è stimato in oltre 400 miliardi di euro", afferma Alba Viejo, Responsabile Marketing Internazionale ManoManoPro.

       
    Il sito Technoretail - ManoManoPro lancia il nuovo loyalty program

Technoretail - ManoManoPro lancia il nuovo loyalty program