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L’Oréal affida a TAG le sue attività di loyalty ed engagement
L’Oréal ha scelto TAG per le attività di loyalty ed engagement per i prossimi 3 anni.
La martech company avrà infatti il compito di supportare la loyalty strategy del colosso del settore beauty & cosmetici, ideando e seguendo tutte le campagne promozionali di brand e di prodotto sia per il mercato B2C sia per quello B2B, attraverso tutti i touchpoint fisici e digitali, assicurando una strategia multimediale e multicanale organica. Tutte le attività saranno focalizzate a massimizzare i KPI identificati per singolo brand in relazione al target di riferimento o al canale di vendita, con l’obiettivo di coinvolgere clienti e prospect, attraverso una call to action studiata per ogni campagna promozionale.
Nella scelta di TAG hanno pesato la competenza della martech company nell’identificazione del piano strategico e l’offerta di servizi di marketing integrati, volti all’analisi e all’identificazione di insight relativi al funnel di mercato, buyer personas e all’audience di riferimento, così come la disponibilità di piattaforme ready-to-use: un efficace strumento data driven di semplice implementazione per gestire e monitorare in modo efficace la relazione con il cliente e la sua shopper journey attraverso tutti i touchpoint.
“Stiamo già lavorando per studiare un piano di comunicazione che coinvolgerà prospect e clienti attraverso campagne tracciabili e misurabili - spiega Danilo Coppola, CEO & Founder di TAG - utilizzando tutte le leve di marketing: dalle campagne di direct a quelle digital, di field e di promotion. Lo snodo nevralgico di tutte le iniziative è Atlas, la nostra loyalty engagement platform che ci permetterà di segmentare, selezionare ed entrare in contatto in modo efficace con il target di riferimento”.