Visite: 247
Visite: 247
- Information
- Loyalty
Partnership tra Multicedi e Savi per i digital coupon e la loyalty
- Information
- - Multicedi partnership Savi - Multicedi coupon digitali - Multicedi loyalty
Multicedi, una delle principali realtà della distribuzione organizzata nel Sud Italia, ha siglato una partnership strategica con Savi – marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi di shopper activation basati su buoni sconto – che prevede, grazie all’integrazione della piattaforma Verso, la possibilità di automatizzare il processo di redenzione dei coupon e accettare nuovi formati digitali mobile.
Tra le prime applicazioni concrete della partnership, la coupon gallery, inaugurata nei supermercati Dodecà dove è fruibile sia da app sia dal sito dell’insegna, e poi estesa e integrata anche nei siti e nelle app delle altre insegne Multicedi: Decò e Sebòn. La gallery permette ai clienti di accedere comodamente a offerte e promozioni direttamente dal proprio smartphone: uno volta in cassa basterà presentare la propria carta fedeltà e gli sconti saranno automaticamente applicati a fronte dell’acquisto dei prodotti promozionati.
Questo progetto è parte integrante del piano di digitalizzazione di Multicedi, che si conferma una delle realtà più dinamiche nel panorama della Gdo italiana. Nel 2024 l’azienda si appresta a registrare un fatturato alle casse di 1,6 miliardi di euro, con una rete di oltre 530 punti vendita distribuiti in Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Abruzzo e Lazio, e punta a superare i 2 miliardi di euro entro il prossimo biennio. “Questa collaborazione rappresenta un passaggio cruciale per il nostro percorso di innovazione e digitalizzazione – dichiarano Giovanni Lupo e Raffaele Mosca, rispettivamente direttore marketing e responsabile marketing innovation del Gruppo Multicedi – offriamo ai clienti un servizio moderno e ai brand un’opportunità unica per interagire con i consumatori in modo mirato ed efficace”.
Anche Savi punta a consolidare la propria presenza nel Sud Italia, offrendo ai marchi dell’industria di marca strumenti scalabili per campagne digitali a livello nazionale. “L’accordo con Multicedi è strategico perché volto ad agevolare la diffusione dei coupon in un network sempre più ampio – afferma Andrea Zermian, sales and marketing director di Savi – con questo passo consolidiamo non solo la nostra presenza nelle regioni del Sud Italia, ma potremo offrire un valido strumento di risparmio semplice e sicuro contro l’inflazione ai consumatori clienti di Multicedi”.