LG Electronics rafforza la propria offerta di servizi di assistenza per la climatizzazione, ventilazione e riscaldamento, con un pacchetto completo di soluzioni integrate che accompagnano partner e clienti ...
... il servizio di assistenza.
I numeri di Babbi – oltre mille referenze differenti, distribuite in più di 80 Paesi, per un fatturato annuale che arriva a 50 milioni – hanno richiesto un sistema digitale ...
... d’acquisto coinvolgente e personalizzata. All’interno, un team di 16 esperti qualificati per la vendita diretta e 4 addetti al supporto e all’assistenza telefonica, per un totale di 20 persone, selezionati ...
... tendenze,
offre un servizio di assistenza a 360 gradi, 24 ore su 24, in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei retailer.L’azienda, infatti, mediante il contratto Full Service, mette a disposizione ...
Dall’assistenza alla clientela fino alla sicurezza personale. Le soluzioni audio diventano l’alleato strategico. In un’epoca in cui i consumatori guardano sempre più al canale online, la partita decisiva ...
... fatto che gli esseri umani sono ancora presenti in questi punti vendita per lavorare come assistenza clienti in negozio. Inoltre, è ancora troppo presto per dire se questi negozi diventeranno davvero un ...
... funzioni di marketing, vendite, servizi di commerce, assistenza clienti. E se fino a qualche tempo fa tutti si chiedevano cosa significasse in realtà "trasformazione digitale", direi che ora questa crisi ...
... di tutti gli attori coinvolti nel ciclo della gestione del contante e si avvalgono di un servizio di assistenza da remoto che assicura un elevato tasso di risoluzione dei problemi in tempi brevi”. Gli ...
... soluzione all’esercente riconoscendo al concessionario una commissione sull’assistenza operativa che lo stesso fornisce all’esercente. In questo modo i concessionari possono concentrarsi sul loro ruolo ...
... assistenza di oltre il 75%. Anche la rotazione dell’inventario risulta più rapida, grazie a flussi di reso intelligenti e a magazzini globali che accelerano il reintegro delle scorte. La nostra piattaforma ...
... di AI nelle proprie attività, tra cui: chatbot (63%) per assistenza in tempo reale ai clienti e supporto post-vendita; content automation (44%) per la redazione automatica di schede prodotto, articoli ...
... offrano chat o assistenza virtuale) per migliorare l’esperienza del cliente.
Tra i fattori che determinano la quota ottimale di servitizzazione occorre comunque considerare che i prodotti tecnologici ...
... scansione e contabilità, semplificando il lavoro di piccole e medie imprese, grandi aziende, uffici, agenzie creative e print service provider. Un accurato servizio di assistenza pre e post-vendita dell’azienda ...
... e guidata, supportata da un servizio clienti preparato e sempre disponibile, capace di accompagnare il cliente in ogni fase: dalla scelta del prodotto fino all’assistenzapost-vendita. L’innovazione tecnologica ...
... di maintenance e assistenzapostvendita.
La dimostrazione realizzata in fiera ha visto protagonista la macchina per caffè superautomatica LaCimbali S30, di come il sistema possa fornire uno strumento ...
... permesso di innovare, lanciando una piattaforma digitale per offrire assistenza online, sia nella fase di vendita sia in quella post-vendita, tramite chat e videochat. Gli interventi congiunti hanno prodotto ...
... performance di spedizione efficaci, anche per la disponibilità di un team di assistenza dedicato. Una soluzione che facilita la gestione di shipping e resi trasformandoli in una opportunità per fidelizzare ...
... il monitoraggio e il controllo intelligente dei topi in area interna per vari settori come aziende alimentari, vendita al dettaglio di generi alimentari, industrie farmaceutiche, ospitalità, assistenza ...
... retail sta ottenendo un miglioramento della digital employee experience (Dex) con l’assistenza 24/7 come chatbot e assistenti virtuali. Dalle risposte emerge che l’utilizzo dell’AI nel team IT per migliorare ...
... ricevute digitali, e la My Ingenico App, per l’assistenza all’esercente, con disponibilità di chatbot e tutorial digitali nell’uso quotidiano del terminale, come supporto innovativo al tradizionale call ...