Euronics Bruno, azienda specializzata nel settore dell’elettronica di consumo dal 1936 e socia di Euronics Italia, ha aperto il suo 38° punto vendita in Italia, il quarto in Lombardia, presso le Gallerie Bennet di Pieve Fissiraga (LO).
Il nuovo negozio, che si estende su una superficie di quasi 1.450 mq, è stato progettato con un layout moderno e funzionale, in grado di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto coinvolgente e personalizzata. All’interno, un team di 16 esperti qualificati per la vendita diretta e 4 addetti al supporto e all’assistenza telefonica, per un totale di 20 persone, selezionati e formati con cura, è a disposizione per fornire consulenza specializzata e un servizio su misura in ogni fase del processo di acquisto.
Euronics Bruno offre un’esperienza d’acquisto che fonde il meglio del negozio fisico e dell’online: i clienti possono prenotare i prodotti online e ritirarli in negozio in soli 30 minuti, oppure esplorare il vasto catalogo digitale del Digital Store con il supporto di esperti dedicati, direttamente in negozio. Il punto vendita di Pieve Fissiraga è concepito per offrire a tutti i clienti la possibilità di provare direttamente le ultime novità nel mondo dell’elettronica di consumo. L’Area Gaming, dotata di postazioni attrezzate con le ultime uscite del settore, permette di vivere un’esperienza di gioco immersiva per tutti i livelli di esperienza. L’Area TV, un vero e proprio home cinema con le ultime tecnologie, è a disposizione di tutti i clienti che desiderano immergersi nella qualità dell’alta definizione. Infine, l’Area Mobility offre un'ampia selezione di e-bike e monopattini elettrici di ultima generazione da provare.
“Siamo entusiasti di inaugurare il nostro nuovo punto vendita a Pieve Fissiraga – affermato Diego Crisafulli, amministratore delegato di Euronics Bruno – un’importante tappa nel nostro piano di sviluppo e un modo per essere sempre più vicini ai nostri clienti. Questa apertura rappresenta non solo un’opportunità per rafforzare la nostra presenza in Lombardia, con il nostro quarto punto vendita nella regione, dopo Merlata Bloom, Lecco e Mantova, ma anche per offrire ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e altamente personalizzata. Il nostro team di esperti, i servizi innovativi e l’impegno costante nella qualità e sostenibilità ci permettono di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, sempre più attenti alla tecnologia”.
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Urkah, la prima app gratuita di rewarding in Italia dedicata ai beni di largo consumo, ha introdotto un sistema che premia i consumatori e permette alle aziende di pagare solo per le visualizzazioni certe e certificate.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
In occasione del Social Media Day che si celebra oggi in tutto il mondo, Vandemoortele, gruppo internazionale specializzato nel settore frozen bakery, ribadisce il suo impegno nell’innovazione e nella formazione digitale anche nel canale professionale.
Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Mastercard, tech company protagonista nel settore dei pagamenti, in occasione del suo appuntamento annuale Mastercard Innovation Forum ha presentato le soluzioni più avanzate che ridefiniranno l’ecosistema dei pagamenti.
Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.