Euronics Bruno, azienda specializzata nel settore dell’elettronica di consumo dal 1936 e socia di Euronics Italia, ha aperto il suo 38° punto vendita in Italia, il quarto in Lombardia, presso le Gallerie Bennet di Pieve Fissiraga (LO).
Il nuovo negozio, che si estende su una superficie di quasi 1.450 mq, è stato progettato con un layout moderno e funzionale, in grado di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto coinvolgente e personalizzata. All’interno, un team di 16 esperti qualificati per la vendita diretta e 4 addetti al supporto e all’assistenza telefonica, per un totale di 20 persone, selezionati e formati con cura, è a disposizione per fornire consulenza specializzata e un servizio su misura in ogni fase del processo di acquisto.
Euronics Bruno offre un’esperienza d’acquisto che fonde il meglio del negozio fisico e dell’online: i clienti possono prenotare i prodotti online e ritirarli in negozio in soli 30 minuti, oppure esplorare il vasto catalogo digitale del Digital Store con il supporto di esperti dedicati, direttamente in negozio. Il punto vendita di Pieve Fissiraga è concepito per offrire a tutti i clienti la possibilità di provare direttamente le ultime novità nel mondo dell’elettronica di consumo. L’Area Gaming, dotata di postazioni attrezzate con le ultime uscite del settore, permette di vivere un’esperienza di gioco immersiva per tutti i livelli di esperienza. L’Area TV, un vero e proprio home cinema con le ultime tecnologie, è a disposizione di tutti i clienti che desiderano immergersi nella qualità dell’alta definizione. Infine, l’Area Mobility offre un'ampia selezione di e-bike e monopattini elettrici di ultima generazione da provare.
“Siamo entusiasti di inaugurare il nostro nuovo punto vendita a Pieve Fissiraga – affermato Diego Crisafulli, amministratore delegato di Euronics Bruno – un’importante tappa nel nostro piano di sviluppo e un modo per essere sempre più vicini ai nostri clienti. Questa apertura rappresenta non solo un’opportunità per rafforzare la nostra presenza in Lombardia, con il nostro quarto punto vendita nella regione, dopo Merlata Bloom, Lecco e Mantova, ma anche per offrire ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e altamente personalizzata. Il nostro team di esperti, i servizi innovativi e l’impegno costante nella qualità e sostenibilità ci permettono di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, sempre più attenti alla tecnologia”.
Lavazza Group ha annunciato l’ingresso in azienda di Paola Francesca Scarpa per ricoprire il ruolo di chief digital transformation officer, ua nomina che si inserisce all’interno di un cambio organizzativo che vede l’arrivo di nuove figure chiave a diretto riporto del ceo Antonio Baravalle, volto a rafforzare la leadership dell’azienda nel settore…
Plasmon continua a rafforzare il legame con i propri consumatori grazie ad attività di fidelizzazione pensate per accompagnare le famiglie nella crescita quotidiana dei più piccoli lanciando la raccolta punti Happy Pappa, attiva fino al 15 dicembre 2025.
Transporeon, network di trasporto globale del Gruppo Trimble, in occasione dell’edizione 2025 del Transporeon Summit – due giornate dedicate a convegni all’insegna dell’innovazione nello storico edificio Beurs van Berlage, nel cuore di Amsterdam – ha annunciato il lancio di Transport Planner, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale…
Sony ha presentato una nuova soluzione di chioschi bifacciali premium basata sui propri display professionali 4K Bravia BZ53L da 98 pollici per ambienti commerciali, aziendali ed educativi.
Glint, agenzia milanese specializzata nella realizzazione di soluzioni e-commerce su misura e parte del Gruppo The Next Generation Platform, ha firmato la progettazione e lo sviluppo della nuova piattaforma B2B per il mercato nordamericano di Selle Royal Usa.
Goglio, realtà di riferimento a livello globale nel settore del packaging flessibile, celebra i 175 anni di attività, un anniversario che valorizza la lunga storia di un’impresa familiare che, dal 1850 a oggi, ha saputo trasformarsi in un Gruppo internazionale capace di coniugare tradizione, innovazione e sostenibilità.
I dati dell’E-Shopper Barometer 2025 realizzato da Geopost, realtà di livello mondiale nel trasporto e azionista di Brt – tra i principali gruppi operativi in Italia nel trasporto espresso – raccontano significativi cambiamenti nei comportamenti di acquisto online.
Intersport, catena internazionale di articoli sportivi con 5.831 punti vendita attualmente attivi, si è affidata a Link Mobility per migliorare l’esperienza d’acquisto sull’e-commerce e nei negozi di Francia, Svezia e Finlandia.
TicketOne, piattaforma italiana di biglietteria, marketing e commercio elettronico di musica, spettacolo, sport e cultura, ha siglato una collaborazione con Visa per consentire ai propri clienti di utilizzare Visa Click to Pay – il nuovo standard globale per i pagamenti online con carta – per gli acquisti su TicketOne.it e fanSale.it.
Exotec, fornitore globale di robotica per magazzini, ha siglato una partnership strategica con E80 Group, sviluppatore di soluzioni automatizzate e integrate end-to-end, per la progettazione congiunta di una soluzione che unisce robotica di magazzino e movimentazione pallet.