FR Fumani, azienda padovana che opera nel settore degli ambienti d’ufficio e della stampa professionale, dopo oltre vent’anni di fruttuosa collaborazione con Canon Italia, entra a far parte del network dei Canon Business Center della multinazionale giapponese.
Si tratta di un riconoscimento importante che inserisce FR Fumani tra i circa 30 partner Canon Monobrand in tutta Italia, un network selezionato che eccelle per competenze tecniche e servizi dedicati ai clienti. L’azienda ha una struttura solida e organizzata che le consente di assistere i propri clienti, con l’obiettivo principale di semplificare la gestione della stampa e di aiutarli a risparmiare tempo prezioso, fornendo stampanti multifunzione professionali e soluzioni personalizzate specifiche per le diverse necessità.
Sono molti i servizi che accrescono il valore del servizio offerta da FR Fumani fra cui uniFlow Online, un software completo per la gestione dei documenti in-cloud in grado di soddisfare tutte le esigenze in fatto di stampa, scansione e contabilità, semplificando il lavoro di piccole e medie imprese, grandi aziende, uffici, agenzie creative e print service provider. Un accurato servizio di assistenza pre e post-vendita dell’azienda padovana, che si avvale del supporto tecnico di Canon Italia, completa la sua offerta, accrescendo ulteriormente le garanzie di affidabilità e di prestazioni eccellenti date dai prodotti del brand giapponese.
“Lavoriamo per un futuro green dove la tecnologia è in armonia con la natura – afferma Riccardo Fumani, amministratore delegato di FR Fumani – accompagniamo i nostri clienti in un percorso verso la sostenibilità, ottimizzando l’uso delle stampanti professionali per ufficio per ridurre gli sprechi di carta e di energia. Promuoviamo l’adozione di comportamenti virtuosi come lo smaltimento dei toner nel rispetto dell’ambiente e i progetti di compensazione della CO2. La collaborazione con Canon è volta a offrire le migliori tecnologie ai nostri clienti e al tempo stesso rappresenta una partnership fatta di valori condivisi e intenti comuni”.
Secondo il Retail Report 2025 realizzato dalla piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen, nei primi mesi dell’anno si è verificato un aumento del 47% nel numero di italiani che utilizzano l’intelligenza artificiale per fare acquisti rispetto al 2024.
Logista, società specializzata nella distribuzione di prossimità, diventa il quarto tenant del Giovi Logistics Park, il polo logistico all’avanguardia realizzato a Silvano Pietra (PV) da Garbe Industrial Real Estate Italy, dopo aver siglato due contratti di locazione per un totale di 20mila mq.
Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al…
Stef Italia, specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha nominato Paolo Maraschi nuovo direttore generale, un passo strategico che segna l’avvio di una nuova fase per l’azienda, verso il consolidamento della sua leadership nel settore e il rafforzamento del suo ruolo di partner chiave al servizio di…
Il Gruppo Aton, specializzato nei servizi e soluzioni per l’innovazione e trasformazione digitale delle imprese, ha lanciato la piattaforma applicativa .one Retail in collaborazione con Teksmar, azienda umbra entrata a far parte del Gruppo a inizio anno, che digitalizza e carica a sistema il contenuto delle bolle in pochi attimi, rendendo…
Glovo, la piattaforma tecnologica che connette clienti, aziende e corrieri offrendo servizi on-demand multicategoria da ristoranti, locali, negozi di alimentari e supermercati, celebra il suo decimo anniversario.
Remira Italia, azienda specializzata in soluzioni software per la supply chain, ha siglato una partnership con Dresso, shop online destinato all’acquisto di vestiti e accessori usati di brand di lusso, con l’obiettivo di promuovere nuove potenzialità della piattaforma digitale 2ndAct by Dresso, uno strumento innovativo pensato per supportare i…
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.