Plasmon continua a rafforzare il legame con i propri consumatori grazie ad attività di fidelizzazione pensate per accompagnare le famiglie nella crescita quotidiana dei più piccoli lanciando la raccolta punti Happy Pappa, attiva fino al 15 dicembre 2025.
L’iniziativa prevede una meccanica semplice e coinvolgente: per ogni acquisto di prodotti Plasmon, in negozio o online, i consumatori possono caricare lo scontrino sul sito dedicato e accumulare i Punti Pappa. In questo modo hanno accesso a diverse fasce premio (Bronze, Silver, Gold): al raggiungimento di ciascuna soglia, a fronte di un piccolo contributo economico, possono scegliere un premio certo, tra i nove presenti in catalogo. In parallelo, ogni scontrino caricato partecipa automaticamente anche al meccanismo in modalità Instant Win, con la possibilità di vincere subito uno degli esclusivi Kit Pedal Bike e Casco 24+ di Affenzhan, in palio ogni mese.
Dal 1902 Plasmon aiuta i piccoli a diventare grandi, accompagnandoli nello sviluppo e nella scoperta di nuovi mondi, promuovendo la loro autonomia. Questo è il principio che ha guidato anche nella selezione dei premi di Happy Pappa, tutti autentici e originali, adatti alle diverse fasi di età dei bambini e in linea con i valori montessoriani. Si spazia da giochi educativi a oggetti utili per il tempo libero. Dal libro in feltro di Pantaworlds, che stimola l’immaginazione, l’interazione bambino/adulto e la sensorialità tattile, alla cassa caccontastorie Faba ottima per esercitare l’ascolto attivo e favorire lo sviluppo del linguaggio, fino alla pratica valigia trolley Affenzahn funzionale per i viaggi in famiglia.