- 1. Infobip permette di creare percorsi d’acquisto end-to-end su WhatsApp
- (News)
- Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, permette alle aziende di progettare e implementare percorsi di acquisto end-to-end per i clienti su WhatsApp Business. In passato, le aziende ...
- 2. Infobip abilita la messaggistica Sms per Adobe Journey Optimizer
- (News)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha stretto una partnership con Adobe per fornire la messaggistica Sms agli utenti di Adobe Journey Optimizer, che ora possono inviare messaggi di testo ...
- 3. Infobip lancia la piattaforma che unisce advertising e messaggistica
- (Loyalty)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, lancia il servizio di analytics degli annunci pubblicitari Click-to-Chat, pensato per i brand e i professionisti marketing che vogliono sfruttare le ...
- 4. Infobip e Oracle integrano soluzioni omnichannel e servizi di chatbot
- (News)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud e membro di Oracle PartnerNetwork, e Oracle, azienda tecnologica a livello mondiale, hanno avviato una collaborazione per offrire ai consumatori esperienze ...
- 5. Infobip: crescono le esperienze conversazionali nel customer journey
- (Loyalty)
- Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle ...
- 6. Infobip lancia una guida per le esperienze conversazionali dei brand
- (Loyalty)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha lanciato la nuova guida Conversational Everything Blueprint per consentire ai brand di creare nuove esperienze conversazionali per le comunicazioni ...
- 7. Infobip nomina il nuovo Vice President of Marketing and Growth
- (Protagonisti)
- Infobip ha nominato Ben Lewis Vice President of Marketing and Growth, che, a capo della divisione Marketing e Growth, sarà responsabile della crescita delle quote di mercato e della brand awareness dell'azienda. ...
- 8. In aumento l'uso delle app di chat per comunicare con i client
- (News)
- Le app di messaggistica stanno diventando canali fondamentali per comunicare con i clienti. È quanto rivela una nuova ricerca condotta da Infobip, dimostrando la sempre crescente importanza delle esperienze ...
- 9. Infobip svela i trend per una comunicazione efficace in ambito retail
- (News)
- Infobip ha rilevato dei nuovi trend emergenti che i retailer devono considerare per implementare una strategia di successo. Il primo passo per andare incontro ai consumatori è aumentare il coinvolgimento ...
- 10. Infobip e ServiceNow insieme per una migliore customer experience
- (News)
- Infobip si è integrata con ServiceNow per fornire funzionalità di messaggistica avanzate ai clienti. L'integrazione, disponibile da subito nel ServiceNow Store, migliora la customer experience utilizzando ...
- 11. App mobile strumenti ormai obsoleti ai fini della fidelizzazione
- (Loyalty)
- Oltre la metà delle app presenti nei moderni smartphone è inutilizzata. È quanto sostiene Infobip, che riporta come su 40 app installate di media sul telefono solo 18 assorbono l’89% del tempo degli utenti. ...
- 12. Aton IT e Infobip insieme per semplificare la comunicazione tra aziende e consumatori
- (News)
- Aton IT e Infobip avviano una collaborazione per semplificare la complessità delle comunicazioni tra aziende e consumatori, migliorare il customer journey e far crescere il proprio business. La collaborazione ...
- 13. Grazie all'integrazione con HubSpot Infobip migliora la customer experience ...
- (News)
- Infobip ha creato un’integrazione per la piattaforma CRM HubSpot per fornire la messaggistica WhatsApp e SMS ai clienti HubSpot, in modo da consentire agli utenti aziendali di connettersi con i loro clienti ...
- 14. Infobip immagina il futuro della customer communication
- (News)
- ... ha spinto Infobip a condividere la sua visione delle ultime tendenze nell’ambito della customer communication in base alle interazioni avvenute lo scorso anno sulla sua piattaforma. In base ai report, ...
- 15. Infobip amplia le funzioni di comunicazione di Adobe Commerce
- (Soluzioni PDV)
- D’ora in poi gli utenti Adobe potranno comunicare con i clienti sui loro canali preferiti, nei punti strategici del percorso di acquisto. Infobip ha infatti integrato la messaggistica SMS e WhatsApp in ...
- 16. Cresce l’esperienza conversazionale per le comunicazioni con i clienti
- (News)
- Secondo una nuova ricerca di Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, cresce la tendenza verso l’esperienza conversazionale per le comunicazioni con i clienti. I dati, provenienti da 449 ...
- 17. Accelera il percorso delle aziende verso le comunicazioni omnicanale
- (News)
- Infobip ha realizzato con IDG Research la ricerca “The omnichannel journey in Italy”, parte dello studio europeo “Towards an Omnichannel Customer Experience - A European Analysis” che mira a valutare la ...
- 18. Le truffe via SMS aumentano la sfiducia dei consumatori
- (Loyalty)
- Secondo Infobip la sempre maggiore diffusione di SMS inviati al fine di estorcere denaro o informazioni personali può essere in parte attribuita alla chiusura delle attività causate dalla pandemia e al ...
- 19. Una customer journey su misura per il consumatore del 2030
- (Shopping Experience)
- ... e come poter interagire al meglio con il consumatore del futuro, Infobip ha realizzato, in collaborazione con BVA Doxa, la ricerca “Generazione Alpha, come sarà il consumatore del 2030?”, che delinea ...
- 20. Il Black Friday può essere un'ottima occasione per fidelizzare i propri client
- (Loyalty)
- Il Black Friday potrebbe rappresentare il momento ideale per fidelizzare i nuovi clienti, trasformando un’occasione di acquisto in un rapporto a lungo termine. A sostenerlo è Infobip in base da quanto ...
- 1
- 2