Dojo, fintech specializzata in soluzioni di pagamento, è stata scelta dalla storica Pasticceria Clivati di Milano per migliorare l’esperienza cliente e supportare la trasformazione digitale delle sue operazioni, ...
... garantire una customer journey fluida e integrata. Inoltre, l’adozione di funzionalità avanzate come il click and collect e la gestione integrata dell’inventario ha consentito al brand di offrire ai clienti ...
... una miglior customerexperience e valorizzare la relazione con i propri clienti.
In oltre 20 anni l’azienda ha sviluppato una vasta gamma di prodotti di bellezza che commercializza attraverso i suoi ...
Sendcloud, la piattaforma completa per le spedizioni e-commerce, ha lanciato WhatsApp Tracking, una nuova funzione progettata per mantenere i clienti informati sullo stato delle loro spedizioni e migliorare ...
Mercoledì 19 giugno alle 11:00, Link Mobility organizza il webinar “Sblocca il potenziale dei saldi: strategie per ottimizzare la customerexperience” insieme a Trustpilot, piattaforma di recensioni online, ...
Sap Labs France, la filiale di Sap dedicata alle attività di ricerca e sviluppo dell’azienda, ha inaugurato il nuovo CustomerExperience Centre dedicato all’intelligenza artificiale vicino Nizza.
Situato ...
... la customerexperience e supportare il percorso di crescita del business.
Macron veste più di 90 club professionistici e nazionali con l’80% del fatturato all’estero e una rete vendita che può contare ...
... Unito unicamente per acquistare cibo, anziché per fare rifornimento o per entrambe le cose. Ciò rende fondamentale la disponibilità dei prodotti per mantenere un’ottima customerexperience e questo investimento ...
La tech company Mexedia ha lanciato la sua super app Mexedia ON, una piattaforma innovativa che integra al suo interno soluzioni modulari e facilmente gestibili di customerexperience, business automation ...
Indigo.ai, la startup che aiuta le aziende a evolvere la propria customerexperience grazie all’AI conversazionale, presenta insieme a Qapla’, il software che semplifica la gestione delle spedizioni, un’integrazione ...
Per il secondo anno consecutivo, Partoo, piattaforma all-in-one per il marketing locale, pubblica uno studio sui comportamenti degli italiani nei confronti delle recensioni online.
Realizzato grazie ...
Secondo uno studio realizzato da Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, il 95% dei consumatori si aspetta che la customer service experience ...
Sap, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, annuncia la nomina di Matteo Cremaschi a head of sales Sap CustomerExperience per l’Italia, con la responsabilità di delineare la strategia ...
Odpiù si è affidata a SMC Consulting per innovare l’infrastruttura che supporta l’azienda e i suoi clienti.
La trasformazione di Odpiù da rivenditore di prodotti a fornitore di servizi a valore ha ...
Karen Egan è la nuova Chief CustomerExperience Officer di Cohesity, con la responsabilità a livello globale per la customer experience dell’azienda, oltre che dei team Professional Services, Success e ...
Infobip si è integrata con ServiceNow per fornire funzionalità di messaggistica avanzate ai clienti. L'integrazione, disponibile da subito nel ServiceNow Store, migliora la customerexperience utilizzando ...
... dei call center del 51% di 4U Italia, e del 100% di Exor Ventures. “L’IOT, l’intelligenza artificiale e tutti i servizi di caring per la customerexperience - dichiara il direttore generale di Heritage ...
... utilizzando il loro canale di comunicazione preferito, per offrire un’eccellente customerexperience e aumentare l'engagement e le vendite.
Sincronizzando i canali WhatsApp e SMS di Infobip con HubSpot, ...
Le possibilità creative e immersive del metaverso consentono ai brand di trasformare la propria customerexperience, con nuove opportunità di progettare esperienze immersive e innovative.
L'uso intelligente ...
Una nuova Customer Data Platform, che raccoglie, armonizza e redistribuisce i dati provenienti da tutti i canali di vendita, sia fisici che online, ridisegnando la customer experience in ottica omnichannel ...