- 1. WhatsApp Tracking di Sendcloud migliora la customer experience
- (News)
- Sendcloud, la piattaforma completa per le spedizioni e-commerce, ha lanciato WhatsApp Tracking, una nuova funzione progettata per mantenere i clienti informati sullo stato delle loro spedizioni e migliorare ...
- 2. Link Mobility lancia il webinar su saldi e customer experience
- (News)
- Mercoledì 19 giugno alle 11:00, Link Mobility organizza il webinar “Sblocca il potenziale dei saldi: strategie per ottimizzare la customer experience” insieme a Trustpilot, piattaforma di recensioni online, ...
- 3. Sap inaugura il suo primo Customer Experience Centre dedicato all’AI
- (News)
- Sap Labs France, la filiale di Sap dedicata alle attività di ricerca e sviluppo dell’azienda, ha inaugurato il nuovo Customer Experience Centre dedicato all’intelligenza artificiale vicino Nizza. Situato ...
- 4. Macron si affida a Cegid per migliorare la customer experience
- (Case History)
- ... la customer experience e supportare il percorso di crescita del business. Macron veste più di 90 club professionistici e nazionali con l’80% del fatturato all’estero e una rete vendita che può contare ...
- 5. BP sceglie la piattaforma Relex per migliorare la customer experience
- (News)
- ... Unito unicamente per acquistare cibo, anziché per fare rifornimento o per entrambe le cose. Ciò rende fondamentale la disponibilità dei prodotti per mantenere un’ottima customer experience e questo investimento ...
- 6. Mexedia presenta la super app per una customer experience immersiva
- (News)
- La tech company Mexedia ha lanciato la sua super app Mexedia ON, una piattaforma innovativa che integra al suo interno soluzioni modulari e facilmente gestibili di customer experience, business automation ...
- 7. Indigo.ai e Qapla’ insieme per migliorare la customer experience
- (News)
- Indigo.ai, la startup che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’AI conversazionale, presenta insieme a Qapla’, il software che semplifica la gestione delle spedizioni, un’integrazione ...
- 8. Partoo: le recensioni online sono al centro della customer experience
- (News)
- Per il secondo anno consecutivo, Partoo, piattaforma all-in-one per il marketing locale, pubblica uno studio sui comportamenti degli italiani nei confronti delle recensioni online. Realizzato grazie ...
- 9. La customer service experience è essenziale per fidelizzare i clienti
- (Loyalty)
- Secondo uno studio realizzato da Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, il 95% dei consumatori si aspetta che la customer service experience ...
- 10. Matteo Cremaschi nuovo head of sales Sap Customer Experience
- (Protagonisti)
- Sap, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, annuncia la nomina di Matteo Cremaschi a head of sales Sap Customer Experience per l’Italia, con la responsabilità di delineare la strategia ...
- 11. SMC Consulting ottimizza la customer experience di Odpiù
- (Case History)
- Odpiù si è affidata a SMC Consulting per innovare l’infrastruttura che supporta l’azienda e i suoi clienti. La trasformazione di Odpiù da rivenditore di prodotti a fornitore di servizi a valore ha ...
- 12. La customer experience di Cohesity affidata a Karen Egan
- (Protagonisti)
- Karen Egan è la nuova Chief Customer Experience Officer di Cohesity, con la responsabilità a livello globale per la customer experience dell’azienda, oltre che dei team Professional Services, Success e ...
- 13. Infobip e ServiceNow insieme per una migliore customer experience
- (News)
- Infobip si è integrata con ServiceNow per fornire funzionalità di messaggistica avanzate ai clienti. L'integrazione, disponibile da subito nel ServiceNow Store, migliora la customer experience utilizzando ...
- 14. Heritage Ventures punta su IOT e intelligenza artificiale per la customer experience
- (News)
- ... dei call center del 51% di 4U Italia, e del 100% di Exor Ventures. “L’IOT, l’intelligenza artificiale e tutti i servizi di caring per la customer experience - dichiara il direttore generale di Heritage ...
- 15. Grazie all'integrazione con HubSpot Infobip migliora la customer experience ...
- (News)
- ... utilizzando il loro canale di comunicazione preferito, per offrire un’eccellente customer experience e aumentare l'engagement e le vendite. Sincronizzando i canali WhatsApp e SMS di Infobip con HubSpot, ...
- 16. Metaverso: nuova "frontiera" della customer experienc
- (News)
- Le possibilità creative e immersive del metaverso consentono ai brand di trasformare la propria customer experience, con nuove opportunità di progettare esperienze immersive e innovative. L'uso intelligente ...
- 17. Engineering trasforma la customer experience di Pinalli
- (News)
- Una nuova Customer Data Platform, che raccoglie, armonizza e redistribuisce i dati provenienti da tutti i canali di vendita, sia fisici che online, ridisegnando la customer experience in ottica omnichannel ...
- 18. Luxury Retail: il giusto approccio per una customer experience unica
- (ADV News)
- ... la chiave di volta per la garanzia di una customer experience omnicanale e senza soluzione di continuità. Per dare vita ad esperienze d’acquisto uniche, in grado di conquistare e fidelizzare la clientela ...
- 19. Migliorare la customer experience dell'e-Commerce: aspetto fondamentale in tempo di sald
- (News)
- In occasione della ripresa dei saldi estivi, CM.com suggerisce alcuni modi per migliorare la customer experience dell'e-Commerce ottimizzando l'esperienza di servizio e il modo in cui i clienti possono ...
- 20. I chatbot inaugurano una nuova era della customer experience
- (News)
- I robot stanno aprendo la strada a una nuova era della customer experience. Lo testimonia l’aumento dei casi concreti del loro utilizzo: da Amazon che ha introdotto la vendita al dettaglio automatizzata ...