Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Pasticceria Clivati sceglie Dojo per migliorare la customer experience
Tra i benefici della partnership la possibilità di aggiungere la mancia al momento del pagamento
Information
News

Pasticceria Clivati sceglie Dojo per migliorare la customer experience

Information
- Dojo Pasticceria Clivati - Dojo customer experience - Dojo trasformazione digitale

Dojo, fintech specializzata in soluzioni di pagamento, è stata scelta dalla storica Pasticceria Clivati di Milano per migliorare l’esperienza cliente e supportare la trasformazione digitale delle sue operazioni, sempre rimanendo fedele alla tradizione.

La partnership con Dojo e l’integrazione dei suoi strumenti hanno portato una serie di benefici all’attività commerciale della Pasticceria Clivati. Pur utilizzando già strumenti digitali per la gestione dei pagamenti, infatti, Clivati ha subito riconosciuto il valore aggiunto offerto da Dojo, tra cui la rapidità delle transazioni, la possibilità di separare il conto in maniera veloce, aggiungere la mancia al momento del pagamento e favorire i pagamenti anche nel dehor grazie alla connettività 4G che impedisce la perdita del segnale.

Da oltre cinque decenni, il nostro obiettivo è creare uno spazio in cui i milanesi e i visitatori possano godersi un momento dolce della vita – afferma Lorenzo Giampietro, amministratore delegato di Clivatile soluzioni offerte da Dojo si integrano perfettamente con la nostra missione, permettendoci di far sposare l'innovazione con la tradizione e offrire ai nostri clienti un’esperienza eccellente anche dal punto di vista dei pagamenti”.

Un elemento importante, comune a entrambe le aziende, è l’attenzione al cliente e la sua centralità: la presenza di un servizio clienti competente e dedicato e i servizi che Dojo offre non solo a chi incassa il pagamento, ma anche a chi lo effettua, hanno conquistato il business della Pasticceria Clivati. Questo impegno condiviso verso l’eccellenza ha ulteriormente migliorato le operazioni della pasticceria, garantendo un’esperienza fluida e piacevole sia per il personale sia per i clienti.

Siamo entusiasti di portare un tocco di innovazione in una vera e propria istituzione milanese come Pasticceria Clivati – dichiara Antonio Di Berardino, country manager Italia di Dojol’importanza di offrire un’esperienza di qualità elevata ai propri clienti è ciò che accomuna le due realtà ed è per questo motivo che grazie a questa partnership i clienti della pasticceria potranno pagare in maniera semplice e rapida e vivere un momento piacevole, che si tratti di un veloce caffè mattutino o di un aperitivo in compagnia”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Pasticceria Clivati sceglie Dojo per migliorare la customer experience

AnotheReality: un’esperienza immersiva per il cashmere di Falconeri

AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di realtà estesa (XR), ha sviluppato per Falconeri, marchio italiano di moda specializzato in cashmere di alta qualità per uomo e donna, un progetto innovativo di realtà virtuale che coniuga tecnologia e retail.
Technoretail - Pasticceria Clivati sceglie Dojo per migliorare la customer experience

Hardis Group lancia la nuova divisione software per la supply chain

Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.
Technoretail - Pasticceria Clivati sceglie Dojo per migliorare la customer experience

Geotab: l’impatto del Black Friday su emissioni e consumi delle flotte

Secondo un recente studio di Geotab, azienda specializzta nelle soluzioni di mobilità connessa, i crescenti volumi di vendita online durante il periodo di picco legato al Black Friday 2025 avranno un importante impatto sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 delle flotte commerciali.
Technoretail - Pasticceria Clivati sceglie Dojo per migliorare la customer experience

Tesisquare ottimizza la tracciabilità dei roll container di Carrefour

Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Technoretail - Pasticceria Clivati sceglie Dojo per migliorare la customer experience

Androni acquisisce Eqsg dando vita a una nuova forza nella loyalty

Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
       
    Il sito Technoretail - Pasticceria Clivati sceglie Dojo per migliorare la customer experience

Technoretail - Pasticceria Clivati sceglie Dojo per migliorare la customer experience