Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

L’e-shop di Rovagnati cresce ancora nel 2022

Rovagnati Outlet, il canale e-shop dell’azienda di salumi gestito in collaborazione con b2x - The Omnichallenge Company, chiude il 2022 con un consolidamento di +26% e ottiene al recente E-Commerce Food Conference di Bologna il riconoscimento come “Miglior e-commerce categoria salumi e affettati”, un premio che conferma il trend di successo che il canale digitale B2c continua a registrare dopo il lancio nel 2019, il redesign del 2020 e il nuovo piano strategico del 2021.

Technoretail - NEWS
L'offerta online di Rovagnati copre l'intero assortimento dell'azienda

Cresce l’esperienza conversazionale per le comunicazioni con i clienti

Secondo una nuova ricerca di Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, cresce la tendenza verso l’esperienza conversazionale per le comunicazioni con i clienti. I dati, provenienti da 449 miliardi di conversazioni sulla piattaforma di Infobip nel 2022, mostrano la rapida crescita delle interazioni sulle app di chat, come WhatsApp Business Platform, e sui social media, come Instagram, per rispondere alle esigenze dei clienti.

Technoretail - NEWS
I clienti apprezzano sempre di più i chatbot

Stileo utilizza l’AI per catalogare gli articoli fashion

Stileo, il più grande aggregatore fashion in Italia con quasi 1,9 milioni di articoli provenienti da 220 e-shop e parte del gruppo Glami, il motore di ricerca di moda basato sull’intelligenza artificiale leader in Europa, ha recentemente implementato la propria piattaforma attraverso lo sviluppo di un nuovo sistema basato sull’AI chiamato Language Agnostic Merlin (Lam), una soluzione dedicata all’organizzazione dei prodotti in grado di operare simultaneamente in più lingue.

Technoretail - NEWS
Il sistema Lam di Stileo
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS