Infor, industry cloud company, ha annunciato una partnership con Foresight Retail, azienda leader nelle soluzioni per la pianificazione della merce e dell’assortimento, per aiutare i brand che operano nel settore fashion e i retailer a migliorare la gestione delle scorte e a bilanciare meglio offerta e domanda, evitando così stock out, sconti e rimanenze obsolete.
News
MediaWorld, catena leader in Italia nella distribuzione di elettronica, nel mese di marzo 2023 ha scelto le app di Meta per sperimentare nuovi modi per far crescere le vendite online e incrementare il ritorno sugli investimenti pubblicitari.
Epson, leader mondiale nel settore tecnologico, ha deciso di supportare PizzAut, il ristorante che punta a inserire nel mondo del lavoro le persone autistiche dando loro la possibilità di sentirsi parte attiva nella società, con una dotazione di dispositivi IT funzionale al progetto.
Secondo una ricerca realizzata da Bva Doxa per Nexi, la paytech leader in Europa, gli esercenti italiani considerano il Pos come lo strumento per incassare più sicuro (per l’81% degli intervistati), più veloce (71%), che soddisfa meglio le richieste dei clienti (79%) e semplifica la gestione del punto vendita (70%).
Alfonsino, azienda innovativa che opera nel settore del food order & delivery nelle piccole e medie città italiane, comunica la nascita di una sinergia con la giovane startup Cents con l’obiettivo di sostenere progetti a impatto sociale promossi da enti non profit.
NielsenIQ annuncia Omnisales, l’innovativa soluzione per avere una visione totale delle tendenze del mercato, relativa alle vendite sia online sia offline. La novità, introdotta in Italia, Francia, Germania, Spagna e Gran Bretagna, è un traguardo notevole che fa seguito a importanti investimenti dell’azienda nell’omnicanalità, tra cui rientra anche l’acquisizione di Foxintelligence nel dicembre 2021.
- Dsv Solutions: nuovo magazzino automatizzato alle porte di Milano
- Gxo Logistics amplia la sua partnership con Vivienne Westwood
- Nel 2023 crescono i cyberattacchi verso i dispositivi IoT
- In Italia 7 e-commerce su 10 sono piattaforme
- Giornata della Terra: un futuro più sostenibile grazie agli analytics
- Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto