Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

AdKaora e Savi insieme per promuovere l’utilizzo dei coupon digitali

AdKaora, agenzia digitale del Gruppo Mondadori specializzata in mobile advertising user-centric e proximity marketing, e Savi, marketing technology company attiva nella gestione dei servizi di shopper activation basati su buoni sconto, hanno stretto una partnership in esclusiva che punta a promuovere l’utilizzo di coupon digitali presso le principali insegne retail.

Technoretail - NEWS
La nuova partnership permette di potenziare le strategie di marketing dei brand

Mercaux si espande in Italia grazie alla partnership con Intergic

Intergic, digital solution provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing, annuncia l’ingresso a portfolio di Mercaux, la piattaforma di store omnichannel che consente ai retailer di offrire esperienze d’acquisto eccezionali, sia in negozio sia da remoto.

Technoretail - NEWS
Mercaux aiuta i retailer a offrire shopping experience superiori e personalizzate attraverso soluzioni digitali “online-to-offline”

Accenture: l’AI generativa inaugura un nuovo futuro per il business

Dalla nuova edizione della Technology Vision, lo studio annuale di Accenture che si propone di anticipare e intercettare i principali trend tecnologici che impatteranno sulla vita di imprese e consumatori nei prossimi anni, emerge che l’AI generativa e le altre tecnologie di frontiera stanno inaugurando un nuovo futuro per il business, in cui la fusione tra digitale e fisico non è solo all’origine di nuovi prodotti e servizi, ma è anche il traino di una nuova era della ricerca scientifica.

Technoretail - NEWS
Per il 95% degli intervistati l’AI generativa inaugurerà una nuova era dell'intelligenza aziendale

Osservatorio Visa: un consumatore su due utilizza pagamenti digitali

Secondo l’Osservatorio annuale Visa, realizzato in collaborazione con Ipsos su un campione di 1.000 persone di età compresa tra i 18 e i 64 anni, metà degli italiani effettua quasi tutti i pagamenti in modalità digitale e cresce sensibilmente la percentuale di coloro che si aspettano diventeranno una consuetudine nel giro di qualche anno (82% vs 70% del 2022).

Technoretail - NEWS
Il 67% degli intervistati sarebbe disposto a pagare da 5 a 10 euro al mese per servizi premium
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS