Oltre 6 industrie di marca alimentari e non food su 10 associate a Centromarca hanno puntato sulla collaborazione con i micro-influencer per la valorizzazione di brand e prodotti sui canali digitali, in grado di raggiungere attraverso i post brandizzati livelli medi di interazione con i potenziali consumatori superiori del 20% rispetto al totale dei contenuti da loro pubblicati.
News
Secondo una recente ricerca condotta da McKinsey & Company su oltre 120 public company del settore consumer e retail, le aziende che investono massicciamente nel software e con un modello operativo tecnologico maturo superano quelle che operano in modo più tradizionale: vantano, in media, un rendimento per gli azionisti 2,2 volte superiore, nonché livelli di customer engagement e brand awareness dal 40% al 45% più elevati.
Deliveroo for Work, il servizio B2B di Deliveroo dedicato alle aziende che consente a dipendenti e professionisti di utilizzare l’app per ordinare da casa o dall’ufficio, continua a crescere e, nel secondo trimestre di quest’anno, il numero delle aziende clienti è aumentato del 25% rispetto allo stesso periodo del 2022, superando quota 4mila.
Visa, tra i leader globali nei digital payments, ha stretto una partnership con Scalapay, piattaforma leader nel buy now pay later (Bnpl), con l’obiettivo di innovare il panorama dei pagamenti rateali in Italia, Francia e Spagna.
Remira, gruppo internazionale specializzato in soluzioni intelligenti per la supply chain e il commercio omnicanale, promuove l’automazione dei processi per aiutare le aziende dell’industria alimentare a evitare gli sprechi e a migliorare la supply chain.
Pubblichiamo il comunicato stampa diffuso da Logistica Uno con il ricordo del suo presidente, Gabriele Cornelli, scomparso recentemente.
- Consegne dell’ultimo miglio: e-cargo bike con tecnologia Abs
- Shopping online: metà degli italiani acquista dallo smartphone
- Still amplia la gamma di carrelli elevatori con la nuova C-Line
- Semperis-Ntt Data: insieme per una protezione totale dai cyberattacchi
- Alipay lancia una versione internazionale per i viaggiatori in Cina
- Amazon: tool open-source per pianificare i punti di ricarica elettrica