Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

Ticket per gli eventi, boom di richieste di rateizzazione per la Gen-Z

TicketSms, tech company con headquarter a Bologna specializzata nel ticketing paperless online, analizzando le vendite di tutti i biglietti tramite la piattaforma nell’ultimo anno ha constatato che la Generazione Z investe in media 36,86 euro per transazione, dimostrando non solo una significativa capacità e disponibilità a spendere ma anche un forte interesse verso esperienze di valore.

Technoretail - NEWS
In fase di acquisto di biglietti per eventi la Gen-Z investe in media 36,86 euro per transazione

Comprital presenta due innovative basi per gelato d’asporto

Comprital, azienda specializzata nell’innovazione nel mercato degli ingredienti per gelateria e pasticceria, ha lanciato due nuove basi gelato d’asporto, che si contraddistinguono per le loro prestazioni, in particolare resistenza e lavorabilità a temperatura ambiente, caratteristiche in grado di cambiare radicalmente l’esperienza sia del consumatore finale sia del produttore artigiano.

Technoretail - NEWS
Le nuove basi sono caratterizzate da proteine funzionali e fibre con elevate capacità leganti
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS